Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@dave8585 se prelevi ti azzerano il saldo bonus presente nel conto e non potrai sbloccare le tranche successive
-
@Anonymous quanto tempo mi servirà per completarlo?
ma i bonus che mi erogano se li riuso per piazzare la bancata e vinco la bancata li usufruisco avendo il guadagno su betfair,giusto?? -
@dave8585 hai 30 giorni dal deposito per completare tutte le tranche
Tu devi puntare 100€ alla volta, e in ogni puntata userai 90€ tuoi e 10€ di bonus. Se vinci su betfair hai il guadagno lì, come anche vincendo su 888
-
Ragazzi una volta terminata la benvenuto conviene giocarsi i 5€ di bonus casinò? Come li devo giocare?
-
@Onepiece88 i bonus casinò di 888sport hanno rollover 35x quindi sono quasi impossibili da sfruttare, consigliamo comunque di prelevare tutto prima di giocarli per non rischiare di giocare saldo reale e intrappolarlo nel rollover
-
Scusate, mi sono iscritta da poco a 888 e ho difficoltà a capire quando le scommesse vengono accettate. Immagino che se non fossero accettate me ne accorgerei, ma volevo sapere se c'è modo di vedere il codice aams, perché non lo trovo da nessuna parte. Ho piazzato due puntate che risultano in corso nello storico scommesse, ma di quel benedetto codice nessuna traccia.
-
@Nelke basta che vai nella cronologia giocate e clicchi sulla schedina che ti appare, ti darà tutti i dettagli con il codice AAMS
-
@Davide grazie mille! Il sito di 888 mi disorienta al massimo.
-
Scusate ma mi sapreste dire dove vedo nel sito la progressione del bonus? Cioè per sapere quante puntate devo ancora fare per sbloccare il bonus di benvenuto?
Qui non è che si capisca granchè...
-
@rraffaele74 la progressione è quella linea di completamento gialla, non si può sapere l'avanzamento preciso, ad occhio ti mancano 90-95€
-
@Davide Dai che cani che sono..vabbè ma mi avvertiranno quando ho finito, o devo andarci a occhio (se vedo del giallo o no)!!
Cani maledetti
-
Amici, se gioco 100 euro della benvenuto su una partita della serie A bulgara, il signor Otto Ottotto è suscettibile e potrebbe vedermi di brutto occhio?
-
@Quixetecoatl eh direi
-
i 100 euro posso giocarli anche in più scommesse vero?
-
@hanuma sì
-
@Davide solito problema,molto fastidioso. Ma il coupon Id e quello Aams sono la stessa cosa?
-
@hanuma no, sono due cose diverse, infatti appaiono su due righe distinte:
-
Ma per prelevare quanto ci stanno a verificare i documenti di solito?
-
@Onepiece88 purtroppo sono abbastanza lenti, vanno spesso oltre 7 giorni dall'invio
-
Salve, sono al livello 6 del benvenuto di 888, quante scommesse da 100 euro devo ancora fare per completare l offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet