Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@DavideCT 5€ sono di saldo bonus relativo al casinò, e sembra tu abbia ancora una tranche di 10€ della benvenuto, ti si sono concluse tutte le scommesse che avevi fatto?
-
@Chomp96 Esatto. Come puoi vedere dagli screenshot ho piazzato 10 scommesse da 100 euro. Ho aspettato che finisse l'evento prima di piazzare la successiva.
-
@DavideCT ok, l'unica spiegazione è che hai ricevuto un bonus nel mentre stavi facendo la benvenuto, e che quindi ti trovi ora indietro di una scommessa da 100€, ti basta ora fare un'ultima scommessa da 100 e avrai concluso definitivamente
-
@Chomp96 Okay, ti ringrazio.
-
salve, vorrei chiedere una cosa, in oddsmatcher a volte trovo scommesse con rating basso, pero' se nel FILTRA non metto liquidità 100 trovo qualche competizione migliore con rating piu' alto. Quindi per cosa si intende liquidità minima? anche se è meno di 100 riesco comunque a scommettere?? grazie
-
@martina89 la liquidità sono i soldi a disposizione su Betfair per la bancata a una determinata quota. Se tu devi bancare 120 euro e la liquidità presente è di soli 50 euro, non tutta la tua bancata verrà abbinata. I 70 euro rimanenti potrebbero abbinarsi con il tempo, ma non è detto. Se questo non accade, dovrai seguire la procedura che ti indica Ninjabet facendo clic sulla scritta "Bancata non abbinata?" nel calcolatore.
Per questo si specifica di impostare la liquidità minima, perché è più comodo e sicuro, soprattutto se si è agli inizi. -
@Nelke ok..quindi se si riferisce solo a quello, dovrebbe essere abbastanza semplice..in sintesi si tratta di piu'di una puntata..a quota se cambia diversa.
-
@martina89 più di una bancata, sì. Se non si abbina, dovrai bancare la parte rimanente a un'altra quota, più alta.
-
@Nelke giusto giusto, grazie mille
-
Salve, sto procedendo con la benvenuto di 888Sport, attualmente ho fatto 4 scommesse, ne restano 6.
Le prime 3 scommesse le ho perse su 888Sport mentre la 4° l'ho vinta; e mi sono ritrovato 345€ sul conto, ovvero: la vincita (335€) + i 10€, ora ho 345€.
Ora mi accingo a fare la 5° scommessa da 100€;
La mi domanda è questa: per la 5° scommessa il bookmaker prenderà in automatico, da solo, 90€ reali e 10€ bonus?
Grazie -
@Scarface Esatto, quando scommetterai 100 prenderà i 10 bonus + 90 di saldo .
-
Siccome al primo deposito erogano un bonus da 10€, per la prima scommessa posso puntare 100€ usando i 10€ di bonus o ne devo scommettere 110€?
-
@planetcappe devi seguire la guida alla lettera e puntare solo 100€.
-
@Davide ok, avevo letto qualcuno che parlava di puntare 110€ e mi è venuto il dubbio. Grazie!
-
buonasera ragazzi,ho un dubbio sto eseguendo la benvenuto di 888,ho ricaricato 100 mi è stato assegnato 10 euro di bonus e la bancata ha perso mentre ha vinto la puntata su 888.it ora le mie domande sono due per sbloccare il bonus devo puntare 90 e fare 100 in totale cosi contemporanemente ne sblocco uno e mi si accreditano gli altri 10?e la seconda posso prelevare la puntata che ho vinto vale a dire la prima? oppure cosi facendo non ho diritto al bonus?grazie mille in anticipo
-
ciao, ho scommesso per la quarta volta 100euro su un evento, ma mi da scommessa rifiutata, come mi comporto? grazie
-
@martina89 se la scommessa viene rifiutata o abbassi la puntata oppure cambi proprio partita sulla quale scommettere...ti consiglio la seconda possibilità.
-
Scusami ma la puntata deve essere sempre di 100 euro.. giusto?..
-
@martina89 Se non riesci ad effettuare puntate da 100 , puoi suddividerli in più scommesse di importo minore
-
@Screppe93 dovrai di volta in volta scommettere sempre 100€, così come hai anche detto sbloccherai il bonus successivo e completerai il rollover di quello che hai piazzato nella scommessa da 100€, non potrai prelevare durante la fase di benvenuto, se vorrai farlo non potrai più sfruttare le tranche di bonus che ti saranno rimaste da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet