Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Siccome al primo deposito erogano un bonus da 10€, per la prima scommessa posso puntare 100€ usando i 10€ di bonus o ne devo scommettere 110€?
-
@planetcappe devi seguire la guida alla lettera e puntare solo 100€.
-
@Davide ok, avevo letto qualcuno che parlava di puntare 110€ e mi è venuto il dubbio. Grazie!
-
buonasera ragazzi,ho un dubbio sto eseguendo la benvenuto di 888,ho ricaricato 100 mi è stato assegnato 10 euro di bonus e la bancata ha perso mentre ha vinto la puntata su 888.it ora le mie domande sono due per sbloccare il bonus devo puntare 90 e fare 100 in totale cosi contemporanemente ne sblocco uno e mi si accreditano gli altri 10?e la seconda posso prelevare la puntata che ho vinto vale a dire la prima? oppure cosi facendo non ho diritto al bonus?grazie mille in anticipo
-
ciao, ho scommesso per la quarta volta 100euro su un evento, ma mi da scommessa rifiutata, come mi comporto? grazie
-
@martina89 se la scommessa viene rifiutata o abbassi la puntata oppure cambi proprio partita sulla quale scommettere...ti consiglio la seconda possibilità.
-
Scusami ma la puntata deve essere sempre di 100 euro.. giusto?..
-
@martina89 Se non riesci ad effettuare puntate da 100 , puoi suddividerli in più scommesse di importo minore
-
@Screppe93 dovrai di volta in volta scommettere sempre 100€, così come hai anche detto sbloccherai il bonus successivo e completerai il rollover di quello che hai piazzato nella scommessa da 100€, non potrai prelevare durante la fase di benvenuto, se vorrai farlo non potrai più sfruttare le tranche di bonus che ti saranno rimaste da giocare
-
@Chomp96 ok grazie mille quindi quindi appena finisco tutta la strategia di benvenuto posso prelevare giusto?
-
@Screppe93 certo
-
@Chomp96 c'è un modo per vedere a che punto sono con il rollover?
-
@Screppe93 in generale ad ogni scommessa che fai completi un rollover di un bonus di 10€, quindi se fai tutto correttamente non vedrai nessuna barra di completamento visto che ogni scommessa completerà il bonus in questione e ti sbloccherà il successivo
-
@Chomp96 in sostanza quando finisco le 9 scommesse ho finito anche tutta l'offerta di benvenuto mi pare di capire,comunque grazie mille per la risposta e per la disponibilità:)
-
@Screppe93 le scommesse in totale sono 10, una per ogni tranche bonus, una volta fatte e terminate, l'offerta sarà conclusa
-
@Chomp96 sisi essendo che ho gia effettuata la prima me ne rimangono 9 continuo a scommettere 100 cosi completo rollover e bonus grazie mille ancora
-
solo io ho problemi a trovare rating decenti su sto bookmaker?
-
@zoofilo91 se non trovi buoni rating con l'oddsmatcher prova anche con il dutcher
-
@zoofilo91 col dutch sicuramente meglio..rating in linea con il guadagno stimato per questa benvenuto..okkio al tipo di scommessa che piazzi però e ai limiti della contropuntata
-
@Chomp96 @cartineoro si si grazie, ho già guardato.
però diciamo che non mi fa impazzire contro-puntare delle puntate da 100€.. mi troverei a dover contropuntare cifre alte e spesso "strane" (difficilmente sono importi netti tipo 150/200€ ma ad esempio 153/248€...non so se mi son spiegato), e non vorrei insospettire i bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet