Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi mi hanno limitato il conto ma sto provando ad andare avanti con il benvenuto, il problema è che adesso mi mandano in accettazione qualsiasi importo, ho provato a scommettere ma me l'hanno rifiutata, cosa posso fare?
-
@Benimaru puoi provare ad abbassare l'importo puntata, dividi le scommesse in piu puntate.. le tranche di bonus non ancora erogate,ma che ti spettavano prima della limitazione, te le daranno, a patto naturalmente che tu riesca a rispettare i requisiti di puntata.
-
@enzobascio89 posso puntate più volte sulla stessa scommessa o devo puntare sempre su diverse? Che succede se provo a mandare più volte la puntata in accettazione ma me la rifiutano?
-
@Benimaru La stessa partita non penso te la faccia piazzare piu volte, (ma non ricordo bene, puoi provare), se ti mandano la puntata in accettazion,le cose da fare sono 2...o abbassi ulteriormente la puntata provando a fartela accettare o cambi proprio partita.
-
@enzobascio89 ok provo e vedo cosa succede
-
Buongiorno e buona pasquetta a tutti voi,
vorrei chiedere se il bonus viene rilasciato anche su scommesse composte tra 2T+evento. -
@primolevi il bonus è valido su qualsiasi esito, basta che rispetti la quota minima di 2.00
-
Ok, grazie mille.
-
Il tuo conto é stato limitato per la normativa locale, contattare l assistenza clienti per accedere?... Che cosa é successo?
-
@Narcoz riesci ad accedere al conto?
-
@Anonymous no infatti adesso é cambiato il messaggio mi da errore e mi dice di contattare l assistenza... Problemi tecnici? Poco prima avevo ricevuto un ticket di vincita potenziata e stranamente mi trovavo 26 euro di bonus, tra l altro ancora non mi hanno risposto per quanto riguarda la puntata che mi avevano annullato, restituita e poi scalato dalle vincite in seguito..
-
Sono riuscito ad entrare ma non trovo più il bonus che cavolo stanno combinando!
-
@Narcoz probabilmente ti è stato bloccato il conto per errore e l'hanno sbloccato dopo qualche ora. Ti suggerisco di attendere per vedere se ti appare nuovamente il bonus
-
@Anonymous si comunque tutto bene x quanto riguarda il bonus e il conto, sembrerebbe tutto ok, solo che attendo ancora risposta dall'assistenza che a causa di sto covid-19 tarda ad arrivare... Inizialmente ho fatto presente il problema facendo lo gnorri sull avvenuto, ma sto valutando l idea di mandargli un altra mail perché non é corretto dare nullo un evento, anche se per errore, e poi scalarlo in un secondo momento perché "si rendono conto dello sbaglio" il problema é che vedendo il saldo restituito ho pensato di rigiocare lo stesso evento senza farmi troppe domande (la chat non funziona) altrimenti non avrei fatto la seconda giocata... Dite gliene frega qualcosa di questo?
-
@Narcoz ma l'evento in questione è stato effettivamente rinviato? oppure la partita si è giocata e il fatto che ti abbiano restituito i soldi sia stato un loro errore?
-
@Anonymous si é giocato il giorno seguente
-
@Narcoz ok, allora ti sconsiglio di ricontattarli. Ti hanno giustamente scalato l'importo perché l'evento si è disputato entro le 72h
-
@Anonymous quindi dici che li ho persi questi 100 euro... Inutile fare storie?
-
@Narcoz bisogna capire se nel sito su cui ti sei coperto ti hanno pagato la vincita o ti hanno rimborsato la puntata
-
@Anonymous sisi me l hanno pagata, solo su 888 avevo notato questa anomalia, quindi vedendo annullata la scommessa su 888 ho pensato di coprire nuovamente il risultato con i 100 euro restituiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet