Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@filippopaolucci1 sì, devi procedere come da guida, i primi 10€ sono sul deposito, per sbloccare i successivi devi giocare 100€, completando anche il rollover di questi primi 10
-
Ok perfetto, quindi tutte le giocate dovranno essere a quota almeno 2. Avevo capito bene. Grazie mille
-
Ciao buongiorno. Io ho appena depositato 100 euro e mi hanno accreditato 10 euro di bonus. Ora dalla guida non capisco bene. Se faccio una scommessa da 100 euro mi scala solo il saldo reale?
Quindi poi mi ritroverei con 20 euro di bonus? 10 per i ldeposito e 10 per la prima scommessa?
Quindi poi aspetto che finisce e ne faccio un'altra con 100 euro di cui 20 di bonus e 80 reali? -
@cioffinando scommettendo 100€ ti scala 10€ bonus e 90€ reali. A quel punto attendi la fine della partita e riceverai altri 10€ ed effettuerai un'altra giocata da 100 (sempre 10 bonus e 90 reali)
-
Perfetto grazie quindi scala sempre prima il bonus e poi il reale grazie
-
Ho vinto una delle puntate da 100, quindi ora ho piu' di 200 sul conto. Posso usarle per fare due puntate o devo procedere sempre con una alla volta, aspettare che finisca e proseguire? Chiedo questo perchè attualmente ci sono poche partite e trovare rating buoni che non vadano oltre 1 settimana, diventa difficile
-
@filippopaolucci1 procedi sempre scommettere 100€ alla volta e attendendo l'esito prima di piazzare la successiva. In questo modo massimizzerai il guadagno di questa offerta
-
buonasera ragazzi, la verifica del conto dopo quanto avviene solitamente ? PERCHè a me è arrivata una mail subito dopo l'invio del documento però non mi è mai capitata una verifica cosi immediata :D. POI ho mandato una mail al supporto per conferma ma non rispondono da giorni
-
@michael98 ci mettono qualche giorno, non sono molto veloci. La mail che hai ricevuto cosa recita esattamente? indicano proprio che la verifica dei documenti è stata completata?
-
@Anonymous Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo. Ricevuto dopo 2 minuti dall’invio
-
@michael98 ok, allora si tratta della convalida vera e propria, meglio così
-
Ragazzi, come faccio a vedere lo storico degli accrediti sul mio conto? Per fortuna mi ero segnato il mio saldo e ho notato che non mi hanno accreditato una vincita.
Nel frattempo mi è scaduto il bonus benvenuto e forse era la partita con bonus giocato, è possibile che mi diano la vittoria ma non mi accreditino la vincita??? -
@Benimaru sì, fanno così purtroppo, se il bonus scade non ti pagano la vincita derivante dalla giocata con il bonus scaduto
-
@Davide il problema è che il bonus da 10 euro l'ho giocato entro la scadenza, loro non mi hanno accreditato una scommessa fatta col saldo normale...
-
@Benimaru non basta giocarlo entro la scadenza, doveva tassativamente terminare entro la scadenza la partita su cui l'hai giocato
-
@Davide Esatto, la partita col bonus si è conclusa il giorno stesso della scadenza e me l'hanno conteggiata, è un'altra partita giocata col saldo normale che non mi hanno conteggiato, è questa la cosa strana.
-
ciao io mi sono iscritto ieri sera, mi è arrivato il bonus giocato su una partita del 16 va bene come data o scadono i 10 euro?
-
@dvd82 i bonus scadono dopo 30 giorni dal deposito, tutte le partite su cui scommetti devono terminare entro tale scadenza
-
@Davide ok grazie visto che poi dal 25 non è più sfruttabile ci sto dentro alla grande
-
In questo periodo vanno bene le scommesse sul ping pong? O c'è rischio limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet