Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho vinto una delle puntate da 100, quindi ora ho piu' di 200 sul conto. Posso usarle per fare due puntate o devo procedere sempre con una alla volta, aspettare che finisca e proseguire? Chiedo questo perchè attualmente ci sono poche partite e trovare rating buoni che non vadano oltre 1 settimana, diventa difficile
-
@filippopaolucci1 procedi sempre scommettere 100€ alla volta e attendendo l'esito prima di piazzare la successiva. In questo modo massimizzerai il guadagno di questa offerta
-
buonasera ragazzi, la verifica del conto dopo quanto avviene solitamente ? PERCHè a me è arrivata una mail subito dopo l'invio del documento però non mi è mai capitata una verifica cosi immediata :D. POI ho mandato una mail al supporto per conferma ma non rispondono da giorni
-
@michael98 ci mettono qualche giorno, non sono molto veloci. La mail che hai ricevuto cosa recita esattamente? indicano proprio che la verifica dei documenti è stata completata?
-
@Anonymous Grazie per aver inviato il tuo documento di identità. Il nostro processo di verifica è stato superato con successo. Ricevuto dopo 2 minuti dall’invio
-
@michael98 ok, allora si tratta della convalida vera e propria, meglio così
-
Ragazzi, come faccio a vedere lo storico degli accrediti sul mio conto? Per fortuna mi ero segnato il mio saldo e ho notato che non mi hanno accreditato una vincita.
Nel frattempo mi è scaduto il bonus benvenuto e forse era la partita con bonus giocato, è possibile che mi diano la vittoria ma non mi accreditino la vincita??? -
@Benimaru sì, fanno così purtroppo, se il bonus scade non ti pagano la vincita derivante dalla giocata con il bonus scaduto
-
@Davide il problema è che il bonus da 10 euro l'ho giocato entro la scadenza, loro non mi hanno accreditato una scommessa fatta col saldo normale...
-
@Benimaru non basta giocarlo entro la scadenza, doveva tassativamente terminare entro la scadenza la partita su cui l'hai giocato
-
@Davide Esatto, la partita col bonus si è conclusa il giorno stesso della scadenza e me l'hanno conteggiata, è un'altra partita giocata col saldo normale che non mi hanno conteggiato, è questa la cosa strana.
-
ciao io mi sono iscritto ieri sera, mi è arrivato il bonus giocato su una partita del 16 va bene come data o scadono i 10 euro?
-
@dvd82 i bonus scadono dopo 30 giorni dal deposito, tutte le partite su cui scommetti devono terminare entro tale scadenza
-
@Davide ok grazie visto che poi dal 25 non è più sfruttabile ci sto dentro alla grande
-
In questo periodo vanno bene le scommesse sul ping pong? O c'è rischio limitazione?
-
@Biky30 in generale non essendoci molto altro su cui poter scommettere attualmente il tennistavolo è uno degli sport su cui si scommette di più, quindi volendo puoi usarlo senza troppi problemi
-
ciao dopo essermi iscritto domenica, ho mandato su i documenti e dopo neanche 2 minuti l email di convalida, poi dopo mezz' ora mi hanno chiesto la fotocopia della poste pay, inviato la foto fronte retro ma non mi hanno ancora dato una risposta, è normale?
-
@dvd82 la convalida del documento è immediata perché probabilmente viene gestita da un software mentre la convalida della carta deve passare la verifica di un operatore reale, quindi attendi qualche giorno
-
@Anonymous va bene grazie
-
io volevo isctivermi e iniziare ora benvenuto ma ho letto che dal 25 maggio non é piu sfruttabile. mancano 10 giorni secondo voi faccio tempo? se invece di scommettere 10 tranche da100 scommettessi solo 4 tranche da 100 ci sono problemi? il bonus della tranche successiva si riceve subito dopo aver scommesso 100 euro o ci vuole tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet