Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Scusate un attimo, ma le due potenziate di benvenuto si possono giocare su tutto?
Ricordo di aver letto solo Serie A o sbaglio?
Perchè in teoria me le accetta su qualsiasi evento.. -
@andrea84 Non dovrebbe, dovrebbero attivarsi solo su serie A e Coppa Italia (comunque controlla nella pagina delle potenziate, ci sono scritte le specifiche). Se te le accetta su qualsiasi mercato, personalmente le giocherei lo stesso su quelli previsti, ma lì sta a te scegliere
-
@passenger Ah, ok. Ecco perchè me l'aveva proposta sulla Coppa Italia.
Comunque che mi consigli di fare?
Tipo puntare la quota più alta che trovo e bancare su Betfair? -
@andrea84 Generalmente è la cosa migliore da fare: aspetti che le partite giochino dopo poco tempo (in giornata, così le quote di bancata sono più vicine su betfair) poi provi con le puntate più alte e confronti le quote. Non usciranno miliardi, ma 2-3 euro minimi tranquillamente sì (se banchi a meno anche di più, per questo meglio cercare quando le quote sono competitive)
-
@passenger Sì, infatti pensavo di fare il Milan stasera e magari il Cittadella domani...
-
Ma come mai io di potenziata ne ho una sola?
Se provo a giocare un'altra partita non me la dà...EDIT: ne ho due, semplicemente non me la fa piazzare con credito bonus.
RI-EDIT: ho ricaricato e non me la fa piazzare lo stesso sulla Coppa Italia ma sulla Serie A sì. Boh.
-
@anonymous se nell'elenco bonus mi dice che il mio bonus terminerà tra tre giorni, significa il 16 ?
Se fosse così è lo stesso giorno che gioca la partita della nona tranche..quindi avrei tempo fino 00.00 per piazzare la decima, corretto ? -
@marcobet quando hai effettuato il primo deposito?
-
mi è stato assegnato il 15 novembre
-
@marcobet ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
mi è stato assegnato il 15 novembre
-
@marcobet allora hai tempo fino alle 23.59 del 15 Dicembre
-
[censored]..! Quindi l'ultima tranche l'ho persa..ne ho utilizzate nove/dieci, non ho perdita giusto ?
-
@marcobet ma hai piazzato l'ultima tranche su un evento che termina dopo la scadenza?
-
@anonymous ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@marcobet ma hai piazzato l'ultima tranche su un evento che termina dopo la scadenza?
la nona tranche ho piazzato su un evento che termina il 16...perdo anche questa ? oltre al 10
-
@marcobet la decima tranche ti verrà azzerata e non perdi nulla però per la nona tranche, se vinci nel book ti sottraggono 10€ per cui devi sperare di perderla
-
Qualcuno è riuscito a beccare un punta/punta con rating ragionevole (>95%)? Vi prego, mi mancano le ultime due scommesse e sono sull'orlo della frustrazione
-
curiosità: le partite che vanno ai supplementari, ma per le quali ai fini della scommessa vale il risultato al 90°, vengono pagate subito o solo a fine della partita?
-
Bayern M. - Colonia
punta punta 888/betfair
GG SI 2.50 su 888
NG 1.66 ssu betfair
rating 98.9-99.7 -
@anonymous Ok, ma non me li scala. Ho fatto un paio di qualificanti da 100 euro dopo che mi è arrivata e ho anche scommesso 10 euro da soli ma il bonus è ancora segnalato come prima.
-
@gim-gino Magari sbaglio, è che non si capisce un cavolo dal prospetto dei bonus di questo book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet