Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marcobet la decima tranche ti verrà azzerata e non perdi nulla però per la nona tranche, se vinci nel book ti sottraggono 10€ per cui devi sperare di perderla
-
Qualcuno è riuscito a beccare un punta/punta con rating ragionevole (>95%)? Vi prego, mi mancano le ultime due scommesse e sono sull'orlo della frustrazione
-
curiosità: le partite che vanno ai supplementari, ma per le quali ai fini della scommessa vale il risultato al 90°, vengono pagate subito o solo a fine della partita?
-
Bayern M. - Colonia
punta punta 888/betfair
GG SI 2.50 su 888
NG 1.66 ssu betfair
rating 98.9-99.7 -
@anonymous Ok, ma non me li scala. Ho fatto un paio di qualificanti da 100 euro dopo che mi è arrivata e ho anche scommesso 10 euro da soli ma il bonus è ancora segnalato come prima.
-
@gim-gino Magari sbaglio, è che non si capisce un cavolo dal prospetto dei bonus di questo book.
-
@gim-gino sono terminate le partite? Se sì allora quello che vedi è la tranche di bonus benvenuto successiva
-
Scusate una cosa.
Avrei due domande:- ma il rating delle partite del punta-punta (dopo gol no gol under over etc) come faccio a vederlo ?
- oggi ho puntato 100 su 888, ho perso e ora ho 20€ di credito compreso bonus.. Quindi domani gioco quei 20 per vincere su 888 così da sbloccare un'altra tranche??
-
@fedbet87 il rating dei punta-punta lo calcoli utilizzando il calcolatore punta-punta. Inserisci le quote e ti esce il valore.
Per sbloccare 10 euro di bonus devi giocare 100 euro. E lo devi fare per ogni tranche da 10 euro. Quindi domani dovrai depositare 80 e giocare 100!
-
leicester city-crystal palace
888 sport over 2,5 2.05
betfair sportbook 1.90
rating 97,2 punta-punta -
@tsunamimario scesa a 2 su 888
-
cioè punto 100 over su 888 e punto 105 su betfait under giusto?
-
@lapin ma incrociala con la maggiorata di skybet e bancando la lazio su betfair, ci guadagni pure
-
oddio non ho capito...io sto partecipando al bonus benvenuto 888...che devo fare?
-
@marekforza per partecipare al bonus benvenuto la quota su 888 deve essere almeno di 2.
-
@andrea84 infatti è 2,60
-
@marekforza allora scusa, rimetti qui le quote che io non le trovo.
Il mio problema è che su Skybet sono limitato. -
@andrea84 prova quando hai di limite?
-
@marekforza pare che me l'abbiano alzato a 100, miracolo.
Sono tutt'orecchi, dimmi. -
anch'io non la trovo su sky bet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet