Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ma io non capisco il punta-punta sbaglia fare il calcolo delle vincite e perdite. se nel profit tracker metto vincita book nella colonna banca esempio (90 pagato,10 bonus. incasso puntata 202, incasso banca -109 = 3) nel calcolatore spesso restituisce in negativo. poi se vinco solo nel sportbook il guadagno è più alto
-
@tsunamimario i calcoli sono giusti, ti esce un valore negativo perché nel calcolatore stai inserendo 100€ in modalità normale
infatti se nel profit tracker scrivi 100 pagato e 0 bonus vedrai che il valore di guadagno è indentico
non preoccuparti, scommettere 100 in modalità Normale oppure 90 in normale e 10 in BR è la stessa cosa
-
@anonymous bene
-
non riesco a trovare partite a quota 2 con rating superiore a 95.. voi come fate?
-
@stegitto89 qualche post sopra c'è un punta punta superiore a 97
-
@agiaco ma come fanno a trovarli? non ho capito il metodo di ricerca
-
@stegitto89 a mani, in genere privilegiano basket, football e tennis che da quanto ho capito sono gli sport più facili in questo senso, poi si mettono a cercare e quando vedono quote che sembrano appetibili le dano in pasto al calcolatore punta punta per vedere se il rating è buono.
-
@agiaco ti ringrazio .. scommessa piazzata.. speriamo bene!
-
Spezia-Avellino
Over 2,5 su 888 a 2,55
Under 2,5 su better a 1,60
Rating 96% circa -
@steve1989 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Se ne possono mettere più di una al giorno o c'è il rischio di essere limitati?
-
@steve1989 credo non ti rispondano perchè non c'è una regola che lo impedisca in senso assoluto, ma possa essere rischioso come qualunque comportamento che possa dare nell'occhio. In definitiva hai 30 giorni, perchè rischiare?
-
@agiaco ok ti ringrazio
-
raga una quota buona per 888?
-
ma è già successo a qualcuno di non poter prelevare una vincita (100 a quota 3 quindi 300) perchè 200 euro si sono trasformati in soldi bonus??
se vado sui bonus mi dice 10 euro --> valore corrente 200 euro. e se prelevo da disponibile solo 100. che infamia è questa? -
@lucapal1993 hai attivato altre promozioni nel corso della benvenuto?
-
no nessuna
-
@lucapal1993 e quante scommesse da 100€ hai fatto finora?
-
ho chiesto spiegazioni via mail all'assistenza.. vediamo cosa mi dicono.. forse perchè non ho seguito il scommetti 100 poi aspetta 10 poi scommetti 100 e via così.. a causa della cash race di betfair ho cercato di comprimere tutto in questi giorni quindi ho scommesse in sospeso prima ancora di ricevere il bonus e quindi non gli risulta sbloccato il rollover da 10x (quindi forse puntando altri 100 si sblocca) non saprei..
-
@lucapal1993 attendi che terminino le scommesse che hai incorso e poi scommetti l'intero saldo bonus che ti ritrovi cercando di perderlo
-
Spiegatemi una cosa... quando si perde la puntata su 888 poi vengano dati i 10€ di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet