Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marekforza Ehi polacco cosa significa 5,6 leovegas/888?
-
@nicco2602 contro puntare con betfair sportbook?
-
@tsunamimario Sì
-
@nicco2602 specificalo per favore comunque grazie
-
@l13763m no, non te lo consiglio. Su 888 sblocchi il bonus da 10€ ogni 100€ scommessi a quota 2 e REFERTATI. Finché la scommessa non viene refertata però i bonus da 10€ seguenti non vengono sbloccati. Quindi se scommetti altri 100€ sulla stessa partita stai andando a scommettere 100€ TUOI (perché la partita non è evidentemente ancora stata giocata). Invece l'obiettivo è ricevere il bonus da 10€ e scommettere 90€ tuoi per un totale di 100€ e continuare a sbloccare le tranches di bonus seguenti.
-
@nicco2602 che sport? Calcio o Altro?
-
Io consiglio di andare esclusivamente live con 888Sport, sono lentissimi a cambiare le quote rispetto all'exchange di Betfair e si fanno tranquillamente 80 euro dalla promo. In più non so perchè mi hanno riempito di bonus ad ogni ricarica nonostante continuassi a vincere.
-
Per chi mi ha citato, non so perchè non mi arrivano le notifiche, scusate. Comunque questi giorni ho poco tempo e tra le altre cose, ho completato la benvenuto Dovesse capitare qualcosa non mancherò!
-
Qualcuno mi sa spiegare come inserire i vari bonus di 10 euro nel profit traker quando si adotta la stategia punta -punta?
-
nella stessa maniera, se giochi solo il bonus metti 0 nella prima colonna, 10 nella seconda, e poi la vincita e zero nell'ultima (se vinci la scommessa su 888), se invece vinci nell'altro book metti 0 -10-0-vincita netta nell'altro book (cioè vincita meno puntata).
Se giochi insieme bonus e saldo reale metti nella prima colonna il saldo reale giocato, nella seconda il bonus ed il resto come sopra. -
spulciando nba ho trovato un 96% se vi accontentate:
New Orleans Pelicans 1.25 bf sportbook
Brooklyn Netes 4.80 888
-
FORSE pure questa è buona...dovrebbe essere un 98% ma controllatela perché non sono sicuro:
Liverpool vs Leicester
under 2.5 quota 3.10 su 888
over 2.5 quota 1.46 su bf sport -
ragazzi ora sull'odds ci sono dei 98 e dei 99 over/under, andate e moltiplicateli
-
Agiaco non trovo nulla
-
5 minuti fa c'erano
-
Scusate, una precisazione, visto che purtroppo ho stravinto su 888 e sono a secco su betfair se prelevo qualcosa prima di finire il mese del bonus perdo qualcosa?
-
@inglese non perdi nulla, preleva senza problemi
-
@anonymous Grazie!
-
Agiaco ma per oggi non c'è nulla tra calcio e basket?
-
@l13763m a me non sembra ma se qualcuno ha delle quote le tiri fuori!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet