Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide ma l'email qual'è?
-
@davide perfetto grazie... e invece per usare il punta/punta come faccio a verificare il corrispondente del "rating" delle partite? Grazie!
-
@camice84 https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
@giacomino000 metti le quote nel calcolatore punta-punta e leggi il rating
-
@davide ok, grazie..
-
ciao ho a disposizione 250€ di fondi riesco a completare l'offerta?
-
@saverio01 andando molto a rilento, potresti non fare in tempo a completare tutti i bonus, considerando che ogni prelievo con 888 impiega 5 giorni. Consigliamo di partire con almeno 300/400€ per questa offerta, per non rimanere bloccato aspettando i soldi
-
@davide ciao, mi sono da poco iscritto al sito. Ho giocato due puntate da 100 euro cadauna, perse e bancate su betfair e giocato i 10 euro di bonus welcome ricevuti. Attualmente la situazione è questa:
nessun bonus sbloccato da 10 euro
scommesso 10 euro potenziata su vincita del genoa di ieri sera e ad oggi ancora nessun pagamnento della vincita..
cosa succede? scrivo e non mi rispondono... -
@mauri Le giocate da 100€ rispettavano la quota minima? se sì, avresti dovuto ricevere il bonus.
In ogni caso, devi aspettare una loro risposta, nello storico scommesse la giocata sul genoa risulta vincente? -
Ciao Ragazzi. Ma che razza di sito è questo? Iscritto oggi pomeriggio, per Combo benvenuto + roma potenziata.
Verso 100 ricevo nulla. Gioco 5 sulla roma e non mi sembra sia potenziata. Non ho visto nessuna dicitura o limiti. Normale vincita potenziale di 32 euro.
Gioco le altre 95 a quota 2. Ricevo nulla.
Via Email non rispondono. Pagina facebook che sembra abbandonata.
Soldi buttati? -
@sadjack77 I bonus li ricevi a scommesse terminate, tuttavia avresti dovuto aspettare di ricevere il primo bonus di 10€ legato al deposito prima di fare le nuove scommesse. Stanno avendo qualche rallentamento per numerose registrazioni in questa giornata
-
@davide grazie per la risposta.
Beh, nella guida ho letto: ricevi subito 10. Un po' ho aspettato.
Per la potenziata (roma) avrei dovuto vedere qualcosa per capire che il procedimento era giusto?
P.s. il sito mi sembra comunque scadente. -
@sadjack77 sì, il sito è scadente, la potenziata conviene non farla, ha un rollover di 10xil valore del bonus e se ricevi il bonus ti potrebbe causare molti problemi durante la benvenuto, non facendo prelevare prima di aver scommesso 1600€ circa
-
@davide mi sono iscritto più che altro per quella, senza bancare e sperando nella Roma.
La benvenuto mi sembra più una rogna che un possibile profitto. -
@davide le giocate da 100 euro sono tutte e due a quota superiore a 2, quindi eleggibili per il bonus.
La partita del genoa risulta vincente (barra verde) e in "in attsa di approvazione AAMS" come del resto tutte le altre scommesse, anche quelle perse. -
@mauri per quella scommessa è un problema generico di queste ore https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6319/scommessa-in-attesa-di-approvazione-aams/17
-
@Davide ho perso la prima scommessa da 100€, devo caricarne altri 100 per continuare? se sì, con qualche codice?
-
avendo giocato già 5 e avendoli persi, devo fare una scommessa da 50 dato che restano 5 euro di bonus o comunque da 95?
-
@davide non è un problema di ore..bensi di giorni...da ieri..ad oggi ancora nulla...
-
@tux ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
avendo giocato già 5 e avendoli persi, devo fare una scommessa da 50 dato che restano 5 euro di bonus o comunque da 95?
Per il bonus in sè secondo me 45. Ma se devi sbloccare la tranche successiva direi 95 comunque. Io sto facendo così ma attendi pure lo staff se non ti fidi.
-
@edmond sì, ricarica 100€ (senza codice alcuno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet