Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@anonymous quindi per ricevere i bonus basta sempre scommettere 100 euro (vanno bene anche quelli della prima puntata vinta giusto?), non bisogna depositarli ogni volta?
-
@ninjack esatto, vanno bene anche i fondi che hai nel conto gioco
-
Ragazzi una domandina: ho provato a contattare l'assistenza di 888 ma non ho avuto risposta quindi domando a voi. Mi è stato chiuso il conto di gioco (anche se in realtà è ancora perfettamente funzionante e non presenta nessuna limitazione), ma al suo interno ho ancora 10€ bonus non prelevabili (perchè devo giocare 100€ per soddisfare il rollover), secondo voi mi conviene lasciar perdere e lasciarli là oppure giocare una qualificante per poterli utilizzare? perchè in teoria non li posso giocare a qualsiasi quota. GRAZIE MILLE!!!
-
@flexiglast Per renderli prelevabili devi per forza giocare 100€ a quota minima di 2
-
@davide ok, ma allora posso, non è che per "limitazione" poi non me li danno, vero?
-
@flexiglast se sono già nel tuo saldo, ce li hai. Se invece devono ancora essere accreditati, non te li danno. La limitazione è solo sui bonus non ancora maturati
-
ottimo grazie
-
Ragazzi ma normale che 888 ci mette una vita per il prelievo?
-
@marshmello assolutamente si, l'ultima volta ci hanno messo una settimana con me
-
@davorum bene
-
Raga mi è arrivata questa promo ho fatto la puntata 20 live vinta su 888 adesso quando mi arrivano le 10 bonus basta che scommetto 10 a quota alta a perderle? giusto? grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@ornellatop63 come tutti i bonus di 888, il tuo bonus avrà rolllover 6x e quota minima 2.00. QUindi va bene giocarli a quota alta, se però dovessi vincere, dovrai scommettere altri 50€ a quota minima per sbloccarli
-
@davide ok perfetto quindi basta scommettere solo le 10 bonus a quota alta per perderli giusto?
-
-
@davide grazie
-
Ho fatto 2 scommesse con potenziate da 10€ e una da 80€, quindi ho completato il primo rollover e infatti mi è stato accreditato il secondo bonus, però c'è qualcosa che non mi è chiaro nella schermata dei bonus, cioè risulta ancora il primo bonus come sospeso (quello assegnato l'8 maggio):
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ornellatop63 come tutti i bonus di 888, il tuo bonus avrà rolllover 6x e quota minima 2.00. QUindi va bene giocarli a quota alta, se però dovessi vincere, dovrai scommettere altri 50€ a quota minima per sbloccarli
Ne approfitto per porre anche un'altra domanda: in base a questa risposta, il rollover di benvenuto e quello di questo bonus dovuto alla scommessa live saranno combinabili? Oppure devo completare due rollover diversi?
-
@andrea320 I bonus sospesi sono solamente quelli ancora da sbloccare. La tua schermata è pienamente regolare: hai 10€ di bonus che si sono sbloccati con la prima scommessa, e 10€ di deposito che sono rimasti (con le prime scommesse hai usato 10€ di bonus e 90 di saldo reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet