Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ottimo grazie
-
Ragazzi ma normale che 888 ci mette una vita per il prelievo?
-
@marshmello assolutamente si, l'ultima volta ci hanno messo una settimana con me
-
@davorum bene
-
Raga mi è arrivata questa promo ho fatto la puntata 20 live vinta su 888 adesso quando mi arrivano le 10 bonus basta che scommetto 10 a quota alta a perderle? giusto? grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@ornellatop63 come tutti i bonus di 888, il tuo bonus avrà rolllover 6x e quota minima 2.00. QUindi va bene giocarli a quota alta, se però dovessi vincere, dovrai scommettere altri 50€ a quota minima per sbloccarli
-
@davide ok perfetto quindi basta scommettere solo le 10 bonus a quota alta per perderli giusto?
-
-
@davide grazie
-
Ho fatto 2 scommesse con potenziate da 10€ e una da 80€, quindi ho completato il primo rollover e infatti mi è stato accreditato il secondo bonus, però c'è qualcosa che non mi è chiaro nella schermata dei bonus, cioè risulta ancora il primo bonus come sospeso (quello assegnato l'8 maggio):
-
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@ornellatop63 come tutti i bonus di 888, il tuo bonus avrà rolllover 6x e quota minima 2.00. QUindi va bene giocarli a quota alta, se però dovessi vincere, dovrai scommettere altri 50€ a quota minima per sbloccarli
Ne approfitto per porre anche un'altra domanda: in base a questa risposta, il rollover di benvenuto e quello di questo bonus dovuto alla scommessa live saranno combinabili? Oppure devo completare due rollover diversi?
-
@andrea320 I bonus sospesi sono solamente quelli ancora da sbloccare. La tua schermata è pienamente regolare: hai 10€ di bonus che si sono sbloccati con la prima scommessa, e 10€ di deposito che sono rimasti (con le prime scommesse hai usato 10€ di bonus e 90 di saldo reale)
-
@andrea320 i rollover di 888 non sono cumulabili. Tuttavia hai un rollover solo se hai un bonus in questa schermata: le quote potenziate non corrispondono bonus, le vincite sono direttamente prelevabili e quindi non hanno rollover. QUalsiasi altri bonus che vedi qui, diverso da quello di benvenuto, ha rollover 6x e quota minima 2.00
-
@davide Quindi se ora che ho questi 10 di benvenuto scommettessi, per quella "esclusiva"di cui su, 20€ live secondo T&C per riceverne altri 10, dovrei completare prima il rollover del benvenuto scommettendo i 100 come da guida, una volta fatto ciò dovrò scommettere i 10 della "esclusiva" + altri 50 se vado a rollover con questi ultimi?
-
@andrea320 i 10€ della live te li devono ancora accreditare. Quando lo riceverai, tu continua a scommettere 100€ alla volta per la benvenuto. Se vincerai avrai le vincite limitate fino alla scommessa successiva. Purtroppo partecipando a più offerte si sfasano i rollover, ma alla prima scommessa da 100€ che perdi, sarà tutto riallineato.
-
@davide bene, ora sono nella situazione seguente: completato il primo rollover, ho scommesso 10 per il secondo rollover di benvenuto e anche 20 della live, quindi ora sono a 30 per il primo rollover (ho rispettato quota minima anche live, conta lo stesso, no?) e appena ricevo i 10 bonus giocherò i rimanenti 70; se vincente la scommessa, avrò rollover di benvenuto sfasato, quindi giocherò i 100 del terzo rollover o completo quello della live?
Grazie e scusa la prolissità -
@andrea320 si, ti conviene andare avanti a botte di 100, così ti sarà più facile fare i conteggi sul profit tracker.
-
@Davide scusa se ti taggo non mi è chiara la quota minima di questa multipla, devo giocare 3 partite tutte a quota minima 2 oppure il totale delle 3 deve essere uguale/maggiore a 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet