Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@manu187 puoi prelevare tutto il saldo non vincolato dai rollover del bonus (considera che impiegano circa 4-5 giorni per il prelievo)
-
Buongiorno ragazzi oggi ho ricevuto questa promozione con bonus 25% sul prossimo deposito. Non vorrei fare casini ...la posso incastrare e come con la benvenuto ? Grazie
-
@maxdiesse Puoi farla, il rollover è di 6x e quota minima di 2.00. Non si fa contemporanemanete al rollover della benvenuto, bensì si cumula. Se quindi giochi i due bonus assieme, il rollover totale sarà di 100 per il bonus benvenuto e 150 per l'esclusiva
-
@davide Quindi dovrei giocare 250 in totale ? sai perchè sono in difficoltà? perchè giocando un anche un bonus sulla live ora mi ritrovo in questa situazione con 2 bonus benvenuto , secondo te ora devo giocare 200 oppure continuare a puntare 100 ? Grazie
-
@maxdiesse Ti consiglio di giocare sempre 100€ alla volta, così se perdi tutto il saldo trasferendolo su betfair avrai meno problemi a tenere traccia dei bonus da completare.
-
@davide Okay seguo il tuo consiglio e spero di sistemare tutto per cercare di sfruttare anche quella del deposito come mi dicevi tu. Grazie e buon ferragosto.
-
ninja, cominciano a mandarmi le scommesse in approvazione, e mi rifiutano un sacco di roba....dovrò accantonare 888?
-
@matcap90 è successo anche a me due giorni fa non mi hanno accettato due puntate. Ti consiglio di usarlo lo stesso perché ieri me l'hanno accettata
-
@solangex assistenza mi ha detto che che sono limitato, e di cercare scommesse con importi non troppo alti e con quote vicine al 2
-
Sono giá 3 puntate che mi rifiutano, tutte da 50€ sul tennis ATP CINCINNATI. Mi consigliate di abbassare la puntata, perché altrimenti non so come sbloccare il restante bonus
-
@Davide Ciao. Io ho depositato 50€, ma invece di ricevere 5€ per 10 come pensavo, ho ricevuto 10€ x 5, da sbloccare sempre con rollover 10x credo. Come mi devo comportare in questa situazione? Allego anche uno screenshot della pagina bonus. Grazie del supporto.
-
Come bisogna registrare correttamente i guadagni nel profit tracker? Io pensavo di scriver così (ditemi se sbaglio):
- la prima scommessa la considero come una qualificante, quindi pagato 100€ e 0€ bonus (unica scommessa in perdita in teoria)
- 2^-10^ scommessa sempre da 100€, ma considero 90€ pagato e 10€ bonus e, se i rating sono almeno 91%, dovrebbero essere tutte in guadagno
C'è qualcosa che non mi quadra però: tolta la prima scommessa, se nelle altre 9 scommesse uso ogni volta 10€ di bonus, fanno 90€ di bonus in totale, non 100€. Forse la decima scommessa va fatta da 110€? Oppure bisogna farne una undicesima per gli ultimi 10€ di bonus?
-
@giuseppespa Segui la guida. I passaggi sono gli stessi, dovrai solamente fare meno giocate.
-
@DeanWinchester Ma devo comunque depositare altri 40€ per puntare 100€ e poter soddisfare il rollover 10x e così via per gli altri 10€ dovrei sempre scommettere 100€. Io avevo depositato 50€ proprio per investire di meno sia su 888 che su betfair exchange. Mi trovo un pò in difficoltà, anche perchè mi era stato detto che depositando 50€ avrei ricevuto 10 tranche da 5€ e invece ne ho 5 da 10€, complicando le cose.
-
@adrianninja al primo deposito da 100€ riceverai subito un bonus di 10€ e quindi anche dalla prima settimana ricaverai un profitto e dovrai segnare la scommessa con 90 in pagato e 10€ bonus
-
@Davide Buongiorno. Non so se hai letto la mia domanda di pochi post più in alto, ma mi servirebbe sapere come procedere. Grazie
-
@giuseppespa Se ti hanno dato 10€ di bonus con rollover 10x non hai altre strade: devi arrivare a puntare 100€ per sbloccarli. Ora puoi puntare direttamente 100 o dividerlo in più puntante ma non ci sono altre vie.
-
@giuseppespa devi seguire esattamente la guida. L'unica differenza è che non ha ricevuto 10 bonus da 10€ ma solo 5. Quindi devi scommettere 100€ per completare il rollover della tranche attiva e per sbloccare la successiva tranche.
-
@davidsake E se non volessi proseguire con l'offerta, posso provare a perdere il singolo bonus di 10€ giocandolo a quota alta? E nel caso la scommessa a quota alta fosse vincente, il bonus sarebbe 10+la vincita o ancora 10 e la parte eccedente andrebbe nel saldo reale?
-
@giuseppespa il bonus vincolerebbe tutta la vincita se hai usato solo quello per scommettere. Se invece usavi metà bonus e metà saldo reale, ne vincolerebbe solo la metà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet