Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
non mi fa scommettere come mai? mi hanno limitato? ho fatto una punta-punta con betfair .. su betfair e andata come faccio a coprirmi ora? @Davorum
-
@AlessioT che problema riscontri su 888? Se non ti fa scommettere prova su unibet o leovegas che hanno le stesse quote di 888 e gioca lì quanto dovevi giocare su 888
-
@Davide non mi fa scommettere i 100euro dice che devono approvare e che ho superato i limiti
-
@AlessioT allora gioca i 100€ da un altro sito come ti ho suggerito. La prossima volta però prima di contropuntare, gioca su 888sport e verifica i tuoi limiti.
-
@AlessioT Ciao se avevi bancato la partita sull exchange facevi cash out ed eri a posto mentre così se hai effettuato la puntata sullo sport di betfair oramai quella giocata non puoi annullarla più..dovresti contropuntare su altri book la puntata che hai su betfair..comunque secondo me prima dovevi giocare su 888 e poi su betfair,non come hai fatto tu..
-
@cartineoro ho fatto cosi.. ma poi me l'anno annullata .. pure su unibet ma fatto la stessa cosa speriamo laccettino.. ho trovato la stessa quota almeno per coprirmi
-
questo mi dice: La scommessa è stata inviata per l'approvazione manuale. Questa operazione richiede in genere pochi minuti. Si prega di controllare successivamente la cronologia delle scommesse.
-
non m la giocata nemmeno su unibet
-
@AlessioT devi fare scommesse inferiori che non richiedono l'approvazione manuale. Se il tuo limite senza approvazione è di 30€, gioca 30€ e non di più, in modo che sia certamente accettata
-
@AlessioT Con questi siti cattivelli una volta piazzata la scommessa io vado a vedermi sempre se la scommessa che mi hanno accettato è poi effettivamente in corso con codice aamms e tutto il resto..una volta che il codice appare nel ticket della giocata quella è regolare e non possono annullarla più..so che perdo quialche minuto in più ma a mio parere è meglio essere sicuro al 1000% che la scommessa sia stata piazzata..come ti ripeto con questi siti un pochino birbantelli non bisogna abbassare la guardia purtroppo e anche tu te na sei accorto no?
-
70 euro sono riuscito a piazzare su 888.. prima 50 poi alttri 20.. ma ora non mi fa piu scommettere.. devo coprire altri 30 .. unibet neanche 10 euro mi fa scommettere
-
@AlessioT Che dire o ti copri con altri book o rimani scoperto..al limite potresti pure coprirti in live su unibet se vuoi usare quel book li,magari te la fa fare..speriamo in bene per te dai,ciao neh!
-
@AlessioT cerca anche tra tutti gli altri siti che hai a quota migliore che trovi e punta lì la differenza per diminuire la perdita potenziale
-
ho scommesso su betfair a quota 1.57 che me la fatta scommettere.. poi su 888 70 euro a quota 2.70 e 37 euro su sisal a quota 2.22
-
ho una domanda ora come finisco la benevenuto 888? con il rischio ogni volta che non mi approvino la scommessa?
-
@AlessioT come ho detto, devi verificare il limite PRIMA di giocare, e non andare mai in accettazione. se il tuo limite è 31.66€ gioca solo 31€ su quella partita
-
@Davide come faccio a vedere il mio limite? e poi mi hanno gia limitato e mi sono appena iscritto?
-
@AlessioT leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ i limiti variano da utente ad utente e da partita a partita, verificali sempre prima di fare qualsiasi scommessa
-
ho provato ma niente o messo 1000euro e non mi dice niente
-
mi mancavano 30 euro per arrivare a giocare 100euro .. prima non me li faceva scommettere .. ora su una partita di seriaA ma la fatta scommettere la 30 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet