Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
questo mi dice: La scommessa è stata inviata per l'approvazione manuale. Questa operazione richiede in genere pochi minuti. Si prega di controllare successivamente la cronologia delle scommesse.
-
non m la giocata nemmeno su unibet
-
@AlessioT devi fare scommesse inferiori che non richiedono l'approvazione manuale. Se il tuo limite senza approvazione è di 30€, gioca 30€ e non di più, in modo che sia certamente accettata
-
@AlessioT Con questi siti cattivelli una volta piazzata la scommessa io vado a vedermi sempre se la scommessa che mi hanno accettato è poi effettivamente in corso con codice aamms e tutto il resto..una volta che il codice appare nel ticket della giocata quella è regolare e non possono annullarla più..so che perdo quialche minuto in più ma a mio parere è meglio essere sicuro al 1000% che la scommessa sia stata piazzata..come ti ripeto con questi siti un pochino birbantelli non bisogna abbassare la guardia purtroppo e anche tu te na sei accorto no?
-
70 euro sono riuscito a piazzare su 888.. prima 50 poi alttri 20.. ma ora non mi fa piu scommettere.. devo coprire altri 30 .. unibet neanche 10 euro mi fa scommettere
-
@AlessioT Che dire o ti copri con altri book o rimani scoperto..al limite potresti pure coprirti in live su unibet se vuoi usare quel book li,magari te la fa fare..speriamo in bene per te dai,ciao neh!
-
@AlessioT cerca anche tra tutti gli altri siti che hai a quota migliore che trovi e punta lì la differenza per diminuire la perdita potenziale
-
ho scommesso su betfair a quota 1.57 che me la fatta scommettere.. poi su 888 70 euro a quota 2.70 e 37 euro su sisal a quota 2.22
-
ho una domanda ora come finisco la benevenuto 888? con il rischio ogni volta che non mi approvino la scommessa?
-
@AlessioT come ho detto, devi verificare il limite PRIMA di giocare, e non andare mai in accettazione. se il tuo limite è 31.66€ gioca solo 31€ su quella partita
-
@Davide come faccio a vedere il mio limite? e poi mi hanno gia limitato e mi sono appena iscritto?
-
@AlessioT leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ i limiti variano da utente ad utente e da partita a partita, verificali sempre prima di fare qualsiasi scommessa
-
ho provato ma niente o messo 1000euro e non mi dice niente
-
mi mancavano 30 euro per arrivare a giocare 100euro .. prima non me li faceva scommettere .. ora su una partita di seriaA ma la fatta scommettere la 30 euro
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@BellaMagra devi continuare a scommettere fino a quando non avrai completato il rollover dei due bonus che ti rimangono. Ad occhio (non c'è modo di capire di preciso se non andando a ritroso con tutte le tue operazioni) ti manca da finire metà del rpimo bonus da 10€ e tutto il secondo bonus
Boh, io ho fatto 10 scommesse da 100€.. avevo però usufruito anche di bonus di deposito..
-
@BellaMagra si, se non hai finito i bonus evidentemente hai avuto dei bonus ulteriori il cui rollover si è aggiunto. Tutti i bonus extra benvenuto di 888 sport hanno rollover 6x
-
@simo96s ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@BellaMagra ad occhio con 50 euro scommessi a quota di almeno due dovresti riuscire a finire il rollover e sbloccare quello successivo
Io ho fatto già 10 scommesse da 100€.. Ti posso dire che avevo preso anche dei bonus di deposito.. Non saprei
Grazie -
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@BellaMagra si, se non hai finito i bonus evidentemente hai avuto dei bonus ulteriori il cui rollover si è aggiunto. Tutti i bonus extra benvenuto di 888 sport hanno rollover 6x
faccio da 50€? o da 100€? Scusatemi..
-
@BellaMagra prova da 100€ la prima e vedi e attendi l'esito per vedere l'evoluzione del tuo saldo bonus
-
@BellaMagra se hai avuto altri bonus ti ha preso prima quelli per il rollover e per quello non ti sono bastate,con una da 100 sei sicuro di finire quel rollover e sbloccare il nuovo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet