Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AlessioT Che dire o ti copri con altri book o rimani scoperto..al limite potresti pure coprirti in live su unibet se vuoi usare quel book li,magari te la fa fare..speriamo in bene per te dai,ciao neh!
-
@AlessioT cerca anche tra tutti gli altri siti che hai a quota migliore che trovi e punta lì la differenza per diminuire la perdita potenziale
-
ho scommesso su betfair a quota 1.57 che me la fatta scommettere.. poi su 888 70 euro a quota 2.70 e 37 euro su sisal a quota 2.22
-
ho una domanda ora come finisco la benevenuto 888? con il rischio ogni volta che non mi approvino la scommessa?
-
@AlessioT come ho detto, devi verificare il limite PRIMA di giocare, e non andare mai in accettazione. se il tuo limite è 31.66€ gioca solo 31€ su quella partita
-
@Davide come faccio a vedere il mio limite? e poi mi hanno gia limitato e mi sono appena iscritto?
-
@AlessioT leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ i limiti variano da utente ad utente e da partita a partita, verificali sempre prima di fare qualsiasi scommessa
-
ho provato ma niente o messo 1000euro e non mi dice niente
-
mi mancavano 30 euro per arrivare a giocare 100euro .. prima non me li faceva scommettere .. ora su una partita di seriaA ma la fatta scommettere la 30 euro
-
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@BellaMagra devi continuare a scommettere fino a quando non avrai completato il rollover dei due bonus che ti rimangono. Ad occhio (non c'è modo di capire di preciso se non andando a ritroso con tutte le tue operazioni) ti manca da finire metà del rpimo bonus da 10€ e tutto il secondo bonus
Boh, io ho fatto 10 scommesse da 100€.. avevo però usufruito anche di bonus di deposito..
-
@BellaMagra si, se non hai finito i bonus evidentemente hai avuto dei bonus ulteriori il cui rollover si è aggiunto. Tutti i bonus extra benvenuto di 888 sport hanno rollover 6x
-
@simo96s ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@BellaMagra ad occhio con 50 euro scommessi a quota di almeno due dovresti riuscire a finire il rollover e sbloccare quello successivo
Io ho fatto già 10 scommesse da 100€.. Ti posso dire che avevo preso anche dei bonus di deposito.. Non saprei
Grazie -
@Davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@BellaMagra si, se non hai finito i bonus evidentemente hai avuto dei bonus ulteriori il cui rollover si è aggiunto. Tutti i bonus extra benvenuto di 888 sport hanno rollover 6x
faccio da 50€? o da 100€? Scusatemi..
-
@BellaMagra prova da 100€ la prima e vedi e attendi l'esito per vedere l'evoluzione del tuo saldo bonus
-
@BellaMagra se hai avuto altri bonus ti ha preso prima quelli per il rollover e per quello non ti sono bastate,con una da 100 sei sicuro di finire quel rollover e sbloccare il nuovo bonus
-
perchè 888sport mi rifiuta le puntate? ora che ho già bancato la scommessa che faccio?
-
@mikraz devi sempre puntare prima di bancare, e controllare che la scommessa sia accettata. Così eviti questo genere di errori.
Se hai già bancato, fai cashout ed annulla la bancata -
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€).
Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione.
Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€.
Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.Ciao a tutti,
ho ricevuto questa offerta contemporaneamente alla benvenuto. Si può sfruttare? Come?
Grazie -
@gabrielez74 si può sfruttare, non si capisce se il rimborso fino a 5 sia del 100% (come credo) o del 50 ecc.. non so però come ti devi comportare con la benvenuto
-
Ciao,
non riesco a fare puntate di €100 su 888, il bonus funziona lo stesso se ne faccio 5 da €20 tutte sulla stessa singola o diverse singole ma tutte a quota minima 2.00?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet