Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao,
non riesco a fare puntate di €100 su 888, il bonus funziona lo stesso se ne faccio 5 da €20 tutte sulla stessa singola o diverse singole ma tutte a quota minima 2.00?
-
Se scommetto sempre a rating 91% guadagnerò solo 10 euro?
-
@cadenza10 si
-
@alles1997 posso scommettere più eventi insieme?
Cioè scommettere insieme 100 euro su due partite, facendo due scommesse separate? O devo aspettare ogni volta che termina la prima scommessa? -
@cadenza10 è preferibile tu scommetta 100€, aspetti che termini la partita poi altri 100
-
@niks95 si, puoi farlo
-
Ciao ragazzi, per prelevare il saldo mi richiedono lo "Screenshot dell'estratto conto di PayPal che hai utilizzato per depositare,raccomandiamo una visuale da PC, dove si evince la correlazione tra i dati anagrafici dell'intestatario ed il numero del conto stesso, nella stessa immagine.".
Mi sapete dire esattamente a cosa si riferisce? Avete qualche screen di esempio?
-
per il codice da inserire si intende il codice promozionale sotto l'importo della ricarica?
-
@gabrielez74 Sei riuscito a risolvere?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sto facendo questa benvenuto e finora ho puntato 60€ del bonus in 6 scommesse, per cui mi risultano giustamente 40 in sospeso.
Ieri ho partecipato a un'altra offerta di 888sport ricevuta per mail dove puntando 20€ live a quota di almeno 1.5 si otteneva un bonus di 10€ (sicuramente qualcuno qui l'ha già fatta).
Oggi trovo nella pagina dei bonus un "Bonus di Benvenuto" da 24€ che non credo sia riconducibile a nessuna delle due promozioni (la live mi avrebbe fruttato 10€ di bonus e non credo in modo così celere, la 10x10 è ancora in corso la scommessa per sbloccare la tranche successiva) ma non capisco proprio da dove spunti fuori! Soprattutto non mi è chiaro a che condizioni li devo giocare. A qualcuno è successo? -
@missmojorisin sarebbe meglio le prossime volte facessi scommesse uniche da 100 euro per sbloccare le trance successive, comunque quando avrai scommesso 40 euro a quota due avrai finito il rollover, sbloccato quei 24 euro vincolati al bonus e sbloccato quello successivo :P, il bonus di 10 euro è a parte ( si chiama hot bonus) e ha rollover 6x
-
l'hot bonus da 5 euro come si sblocca?
-
@simo96s ho sempre fatto puntate da 100€ per la benvenuto, ne ho una tutt'ora in corso che sarà refertata stasera (la sesta tranche da 10) e farò così anche per le ultime 4. Per questo non capisco da dove spuntano i 24€!
La prossima tranche da 10 della benvenuto come al solito mi aspetto di vederla sbloccata quando la puntata in corso sarà refertata -
@missmojorisin hai vinto la live?
@hubner è un esclusiva
-
@simo96s sì ho puntato 20€ live e ne ho vinti 34! Sarà quello? Vincita netta della live + bonus?
-
@missmojorisin si è quello ti ha preso 10 dai bonus e ti ha messo la la vincità
-
@simo96s ti ringrazio! Quindi ora questo bonus ha il suo rollover giusto? Ma a che quota? Sul sito mobile non è chiaro
-
@missmojorisin tutti i bonus di 888 hanno quota minima 2.00, rollover 10x per quelli della benvenuto, rollover 6 per per tutti gli altri bonus sport
-
@Davide grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet