Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@davide grazie di tutto
-
posso effettuare più scommesse per arrivare a 100? tipo 2 da 50 oppure 4 da 25. Perchè da 100 non me le sta accettando purtroppo
-
@g1anko si, va bene anche più scommesse per arrivare ai 100€
-
Qualcuno sa in quanto tempo pagano?
Io ho paypal -
@RBMISIO https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1370/tempi-di-prelievo-dei-vari-bookmaker/116
a volte basta semplicemente usare la funziona cerca
-
Mi sono iscritta a 888sport e depositato 100 euro + 10 di bonus, non trovo la sezione per caricare il documento per verificare il conto.
-
@rosaxbox devi andare su ricarica->verifica l'identità
-
Ciao a tutti,
la scommessa è andata in accettazione, come faccio a verificare con certezza se è stata convalidata? Grazie. -
@gabrielez74 vai su "le mie scommesse" e clicca sulla scommessa che hai fatto, se ha il codice aams è stata accettata
-
@Chomp96 perfetto, grazie.
-
Ragazzi, per sbaglio ho fatto il primo deposito senza inserire il codice, ho perso tutto il bonus o solo i primi 10€?
-
@n-mammato purtroppo hai perso tutto il bonus, al massimo prova a contattarli e chiedi se depositando ora con il codice ti permettono comunque di partecipare alla benvenuto
-
Salve! Una volta scommessi i primi 100euro e' possibile utilizzare i 10euro di bonus e depositare solo altri 90?
Inoltre, se dovessi vincere una scommessa, posso utilizzare questi come scommessa qualificante per altri 10euro?
Grazie -
@team-stella4 si e si
-
scusate ma se ho vinto la prima scommessa di 110€ su 888, il credito posso utilizzarlo per la seconda? non devo ogni volta ricaricare il conto giusto?
-
@money78 no non serve ricaricare, r bastava scommettete 100 euro non 110
-
@simo96s scusami comunque i 10€ bisogna scommetterli comunque o sbaglio? Dopodichè bisogna scommetere 10 volte 100€ per ottenere 10x10€ giusto?
-
raga come faccio a calcolare i guadagni ad ogni scommessa da 100? dato che poi i 10 bonus saranno presi automaticamente nelle scommesse successive e quindi il calcolatore segnerà guadagno negativo
-
@Francescosfc devi mettere 90 nel calcolatore modalità normale e 10 in modalità br
fai la somma dei due importi -
@Mugiwara11 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet