Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Mauch91 diciamo che tutte le scommesse fatte a quota minima di 2.00 sbloccano i bonus di benvenuto, quello che sfaserà dopo piuttosto sarà il rollover, perchè una volta sbloccato il bonus da 10€ (basteranno altri 80 se i 20€ li giochi a minimo di 2.00) sarà automaticamente impiegato nella scommessa successiva, e quindi sommerai due rollover: un 10x della benvenuto e un 6x del bonus esclusivo.
-
mmmmm... complicata questa situazione! tradotto... attendo il bonus di stasera e quello della ricorrente e faccio due puntante distinte, una da 80€ e una da 60, cosi dovrei avere sbloccato tutti e due i bonus e relativi rollover... non funziona così? sapevo che mi complicavo la vita, ma un vero ninja si vede da queste situazioni!
-
@Mauch91 no, in genere ti consigliamo di fare riferimento solo ai bonus di benvenuto, quindi procedi con scommesse a scaglio di 100€ (quindi 20 per questa e 80 per finire questo step e ricevere i prossimi 10€ di benvenuto).
Poco importa se vincendo avrai delle vincite vincolate a causa del rollover 6x, è inevitabile avere i due rollover sfalsati, arriverai al termine della benvenuto che ti mancheranno 60€ da rigiocare per sbloccare eventuali vincite bonus ancora presenti. -
@Davide ok, ma per i prossimi 80€ da piazzare attendo il termine della partita di stasera. poi finiti i 10x10 della benvenuto vedremo quanto avrò ancora bloccato.
-
@Mauch91 non necessariamente, è necessario aspettare l'esito ogni volta che raggiungi i 100€ scommessi, quindi attenderai dopo che avrai piazzato anche gli 80€
-
CIAO , ho ricevuto in email questo bonus ::
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!
Dove posso trovare la guida per riceverlo e prelevarlo ?
Grazie -
-
Salve a tutti, vorrei iniziare questo bonus e volevo sapere se per caso c'è rischio di limitazione di conto. Grazie!
-
@luigi93ct il rischio di limitazione alle puntate è medio-alto
-
@luigi93ct basta non fare sempre scommesse da 100€ e non avrai problemi
-
@Chomp96 ho controllato adesso, ho solo 10€ che sono quelli che vengono dati se depositi. Non mi si sono stati aggiunti quelli dopo aver scommesso 100€... Non capisco perchè e da quanto vedo non esiste nemmeno l'assistenza chat
-
Scusate, ma ho notato che nella sezione bonus sul mio conto 888, c'è scritto bonus benvenuto 0€, ci clicco sopra e si apre una tendina sotto con scritto: bonus originario 10€. È normale?!
-
@money78 significa che sei partito con il bonus da 10€ e avendolo giocato e perso ora è arrivato a 0, è normale
-
@DarengaN la scommessa che hai fatto si è conclusa? il bonus viene accreditato una volta che la puntata da 100€ viene refertata
-
Buongiorno.
Quanto ci mettono,di solito,per accettare una scommessa?
Giusto per regolarmi nel bancare... -
@Zia-Yetta pochi minuti
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 leggo delle considerazioni di altri utenti in merito alle limitazioni. Scommettere 100 euro alla volta può essere motivo di limitazione? Oppure é questa la strategia suggerita?
-
@betonem è la strategia suggerita in quanto è la più semplice, nulla ti vieta però di scommettere 100€ divisi in più puntate
-
@Chomp96 Quindi qual é la strategia un po' meno semplice che riduce il rischio di limitazione? Mi interessa un' ottica di medio lungo periodo visto che 888sport dà parecchi bonus ed esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet