Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 guarda io ho puntato 100 euro a quota 2,05 non capisco il perchè hanno fatto stà cosa bhoooo...dici di giocare il bonus a quota superiore di 4 e cercare di perderlo per averlo tutto su betfair??
grazie per i consigli!!
-
@beffa ma se hai 115€ è impossibile che tu abbia giocato 100€ a quota minima di 2.00. Quello che invece è successo è che hai partecipato ad altre promozioni durante la benvenuto e il rollover si è sfalsato.
Quello che devi fare, è continuare a giocare sempre a quota minima 2.00 altri 100€ ed attendere l'esito. -
@Davide ora che ci penso è vero ho fatto un altro bonus anche..il bonus fino 25 euro sul 25 % dell'importo depositato.
Grazie mille!!
-
Salve a tutti, io ho effettuato il primo deposito di 100 euro e mi sono stati accreditati i primi 10 euro di bonus. ho effettuato la puntata di 100 euro e poi quella da 10 (naturalmente con la relativa bancata) la domanda è: ma quando mi verranno erogati i successivi 10 euro di bonus?
-
@eneax92 perché hai scommesso 110€? nella guida è scritto di scommettere solo 100.
comunque ti vengono accreditati alla fine della prima scommessa da 100
-
@Davide Alla fine ho giocato una scommessa 100 euro per sbloccare il rollover del bonus da 10 e poi ne ho fatta un altra da 150 euro sempre a quota due come da termini e condizioni per sbloccare l'altro bonus da 25 euro...ho sbagliato qualcosa??
-
@beffa non hai sbagliato nulla, però i rollover non sono ordinati, quindi continua a scommettere fino a sbloccare tutte le tranche a alla fine ti rimarrà ancora del saldo bincvolato che dovrai scommettere
-
@Anonymous non ho scommesso 110 ho scommesso 100. quando ho caricato il primi 100 euro loro mi hanno dato automaticamente 10 euro di bonus e li ho giocato con il punta e banca. ora la mia domanda era gli altri 10 euro vengono addebitati alla fine della partita?
-
@eneax92 quindi nel conto ora hai 10€? se sì allora è tutto ok e alla fine della partita riceverai la seconda tranche da 10€.
Non mi è chiara la frase che hai scritto nel commento precedente "ho effettuato la puntata di 100 euro e poi quella da 10 "
-
ciao a tutti, quanti fondi servono all'incirca per completare l'offerta con un primo deposito di 100?
-
@Mat-ilu-98 dipende molto dalla quota a cui scommetti. Tieni conto che ad ogni puntata ti servono circa 250-300€
-
@Anonymous cerco di essere più chiaro. ho fatto una ricarica da 100 euro e già loro in automatico mi hanno dato 10 euro di bonus, successivamente ho fatto una puntata da 100 euro a quota 2.5, successivamente ho puntato i 10 euro di bonus che mi avevano dato(poiché ho letto che i bonus non sono prelevabili quindi ho deciso di sbloccarlo subito) ecco ora siccome il conto ora è a zero volevo sapere se alla fine della partita mi daranno gli altri 10 euro di bonus. e se in caso di perdita me li sbloccheranno direttamente tutti i restanti 90 euro.
-
@eneax92 ecco, quindi hai scommesso 110€ in totale, non 100.
Comunque non preoccuparti, non fare nulla e aspetta solamente l'accredito del bonus (che arriva appena finisce la partita)
-
@Chomp96 Quindi potrei, ad esempio, registrarmi adesso e fare la prima scommessa da 50 euro, bancarla su betfair e attendere l'esito, prelevare dal sito in cui ho vinto per poi scommettere 50 euro allo stesso modo? Purtroppo non ho molti soldi da parte e spezzare a metà l'offerta aiuterebbe molto.
-
@ReptiIe se non hai abbastanza liquidità non fare questa promozione, se fai una scommessa da 50 e vinci su 888 non potrai prelevare non avendo completato il rollover che prevede di giocare 100€
-
@Chomp96 Capito, grazie
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous , non capisco bene il meccanismo. Scommettiamo 100 euro a quota 2 e così via. Ma poi i bonus una volta accumulati li giochiamo per sbloccarli o sono gia prelevabili?
-
@edperr gioca i 100 euro per renderlo prelevabile e sbloccare il bonus successivo, e così via
-
mi hanno limitato (anche 2 euro devo farli approvare) e ho 88 euro non prelevabili, cosa mi consigliate?
-
@sergiolino su che partite stai scommettendo? dovresti riuscire a scommettere una decina di € sui top campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet