Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Al momento non ho saldo vincolato da bonus, ma ho una scommessa in corso che termina stasera
-
anche io sono stato limitato dopo sole tre scommesse, non pensavo che 888 limitasse così facilmente :/. Spero solo di riuscire a prelevare il saldo sul conto
-
@Thunderman31 a me e ti posso dire che quel sito e una [censored]..
-
-
Stasera mi hanno accreditato 10 euro di bonus pur non avendo completato il rollover. A questo punto faccio una scommessa e li sblocco, poi preleverò tutto
-
Mi sono iscritto, ma ogni volta che provo il login mi dice che che sbaglio la password, l'ho anche cambiata tramite "recupera password", e ancora mi dice che sbaglio nome utente o password... Il nome utente è giusto e la password l'ho cambiata 2 volte e mi continua a fare così... a qualcuno è successo una cosa simile?
-
@PatoAguilera si anche a me oggi ha fatto così più di una volta.
-
@NinjaBeppe
Boh io non riesco proprio a entrare, non capisco proprio, nome utente e password sono giusti... se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio. -
@PatoAguilera prova a cancellare la cronologia ed i cooki del browser e loggati nuovamente, non premere invio ma clicca su accedi.
Riprova così. -
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe
Niente nemmeno con le tue istruzioni, si vede che è proprio un sito di m*r**. -
L'ho cambiata per la 4a volta, ne ho rimessa un'altra da 12 caratteri per l'ennesiva volta, e ancora non mi fa entrare per password errata.
Ho gia capito che questo bookmaker a livello di organizzazione è una pagliacciata, si vede che sono degli scappati di casa.
Spero che esplodano presto. -
@edperr paypal ti ha limitato il conto? avevi già il conto verificato con limiti di transazioni sbloccati? se no, è normale, dovrai semplicemente seguire quanto ti viene detto da loro nell'avviso che ti hanno mandato sul tuo accout, così togliere le limitazioni all'accout
-
@PatoAguilera contatta la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse oppure riprova anche adesso, a volte succede che 888 dia questo tipo di problema, ma poi si risolve da solo
-
@Chomp96 per confermare l'indirizzo basta la carta di identità nuova? Perchè io non ho bollette o altre cose
-
@edperr se chiedono la conferma dell'indirizzo è necessaria una bolletta a te intestata o un estratto conto. Se non disponi di nessuno di questi, devi andare in comune e fare un certificato di residenza.
La carta di identità certifica solo l'identità, non l'indirizzo -
@Davide Siccome il mio indirizzo è lo stesso dei miei genitori se presento una loro bolletta mi vale?
-
@edperr no, deve essere intestata a te, deve esserci il tuo nome. Loro vogliono sapere che tu vivi in quell'indirizzo, non che ci vive un tuo parente
-
@Davide un contratto d'affitto con il proprietario dell'appartamento (timbrato dall'agenzia delle entrate di Pisa) di dove sto ora potrebbe andare bene? C'è scritto il mio indirizzo
-
@edperr non ti so dire se un contratto d'affitto può andare. I bookmaker di solito chiedono solo queste cose: Bolletta, estratto conto o certificato di residenza. Dovresti chiedere direttamente al bookmaker se accettano altri documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet