Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fraser82 il bonus casinò ignoralo e non attivarlo mai giocando sul casinò
Il rimborso da mobile puoi farlo, riceverai un bonus che avrà quota minima 2.00 e rollover 6x, che si aggiungerà a quelli della benvenuto
-
@Davide ciao devo giocare l'ultima 10 euro bonus come mi conviene giocarla? e con quale quota?
grazie -
Non mi è chiara una cosa. Se io giocassi 100€ ricevo 10€ di bonus. Per ottenerne altri 10 dovrei giocare altri 100€, per raggiungere la somma di giocate di 100€ posso piazzare una scommessa con 90 soldi miei +10 di bonus? E così via per gli altri bonus?
-
@Lavibella95 è proprio così che devi fare
-
Perfetto grazie
-
@Lavibella95 devi fare così, i 100€ che giochi sono 90 tuoi + 10 di bonus
-
@edmundo se hai altro saldo sul conto piazza sempre una giocata da 100€ a quota 2 e rating alto
-
Ciao
Neanche ergistrato e mi hanno limitato il conto, è successo anche a voi? -
Ciao a tutti, mi sono appena registrata ad 888sport ed il mio conto è stato limitato ancora prima che io sia riuscita ad accedervi. Era il mio primo accesso in assoluto a questo book..qualcuno sa che cosa possa essere successo? grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.
-
@Poetessa è successo anche a me oggi....
-
Si può scommettere anche sugli incontri live o solo in pre-match?
-
@iperuranio30 Pure in live
-
son solo io che trovo rating sotto il 94 ?
-
@the-will77 Prova con il dutcher
-
@Marts ah gia non mi era venuto in mente, grazie
-
@Poetessa è successo anche a me. non so il motivo, ma inviando una mail dopo qualche ora sono stato sbloccato.
-
Questo post è eliminato! -
Se gioco una scommessa da 100 con 80 saldo reale e 20 credito bonus, in caso di vincita il rollover è completato per entrambi i bonus da 10 o solo per uno?
-
@Tyrion-Lannister solo per uno, dovrai scommettere altri 100€ per completare anche l'altro
-
Ragazzi a qualcuno è capitato che facendo una scommessa il sito restituisse il messaggio effettuare login? Perchè ho provato diverse volte accedendo anche da altri browser ma nienete mi da sempre lo stesso messaggio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet