Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Poetessa è successo anche a me oggi....
-
Si può scommettere anche sugli incontri live o solo in pre-match?
-
@iperuranio30 Pure in live
-
son solo io che trovo rating sotto il 94 ?
-
@the-will77 Prova con il dutcher
-
@Marts ah gia non mi era venuto in mente, grazie
-
@Poetessa è successo anche a me. non so il motivo, ma inviando una mail dopo qualche ora sono stato sbloccato.
-
Questo post è eliminato! -
Se gioco una scommessa da 100 con 80 saldo reale e 20 credito bonus, in caso di vincita il rollover è completato per entrambi i bonus da 10 o solo per uno?
-
@Tyrion-Lannister solo per uno, dovrai scommettere altri 100€ per completare anche l'altro
-
Ragazzi a qualcuno è capitato che facendo una scommessa il sito restituisse il messaggio effettuare login? Perchè ho provato diverse volte accedendo anche da altri browser ma nienete mi da sempre lo stesso messaggio...
-
Ho appena effettuato la nona scommessa da 100 Euro. Riceverò un ulteriore bonus da 10 Euro, giusto? Se sì, come devo scommetterlo, visto che non devo più qualificarmi ad altri bonus?
-
@saulgoodman la nona scommessa sblocca l'ultimo bonus. Per completarlo devi comunque perderlo o finire il rollover di 10x
-
@Davide Quindi non appena riceverò l'ultimo bonus dovrò comunque scommettere altri 100 Euro, sempre con le stesse modalità precedenti. Corretto?
-
@saulgoodman esatto
-
@Marts ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@the-will77 Prova con il dutcher
scusate, ok con il dutcher trovo rating molto alti, ma sbaglio o è meglio usarlo il meno possibile ? Si rischia la limitazione ?
-
@the-will77 Secondo me fino al 100% puoi stare tranquillo anche se 888 ha limitato un bel po' di gente quindi puoi provare a spezzare i 100 in due scommesse da 50...cerca di piazzarle sempre su campionati importanti
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come vedere la cronologia delle scommesse su 888Sport?
Grazie. -
@Sergy98 Nella colonna a sinistra, in alto Le mie scommesse
-
@Evaldezio Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet