Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@edivad3 leggi qualche commento più sopra
-
@marekforza quale quello di Claudio? di 9 mesi fa?
-
@edivad3 ok, hai i commenti al contrario, allora quelli sotto
-
@marekforza Puoi essere piu preciso? Te ne sarei davvero grato..o se hai una mini guida, l'odds matcher di 888 non mi torna per nulla
-
@edivad3 appena 18 commenti sotto, Betta ha pubblicato un punta/punta da 98% di rating.
-
@marekforza Scusami tanto ma come faccio a bancare Real Under su BetFair a me da solo il risultato testa a testa
Eurolega
Real Madrid under 169.5 quota 1.95 su betfair
Maccabi Tel Aviv over 169.5 quota 2.02 su 888
rating 98% -
@edivad3 è un punta/punta, devi contropuntare la scommessa di 888 con quella di betfair sezione sportbook. Per fare ciò devi usare il calcolatore punta punta che trovi in strumenti di ninjabet, inserisci importo puntata, quota 888 e quota betfair sb e fare le due puntate così come indicato nel calcolatore
-
@marekforza Grazie sei stato chiarissimo e molto cortese. Un'altra domanda in questo caso Betta ha dovuto fare una ricerca manuale giusto? Non esiste un calcolatore tipo odds matcher che ricerca questo tipo di scommesse?
-
@edivad3 si una ricerca manuale, non esiste ancora un odd. (Penso ci stiano lavorando). Ottimi rating li trovi confrontando le quote dell'Nba con betfair sb.
-
Quando bloccano (o limitano) il conto, ti levano anche le vincite avute con i bonus oppure al massimo puoi perdere i bonus e basta? (perché se ti levano le vincite credo si rischiano perdite pesanti...)
-
Salve ragazzi, a me questo 888 mi sta creando davvero grossi problemi. Allora ho scommesso i 100€ previsti per avere il bonus di 10€. Il problema è che non riesco a scommetterli. Sul conto mi dice chiaramente che ho 19€ + un bonus da 10 inutilizzato. Ora se provo a piazzare una scommessa da 29 mi dice però che ho credito insufficente. Come posso fare?
-
@leodegen normale ha 19,51, come puoi giocare 29 ?
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire qual è il canale in cui vengono postate le surebet?
-
@davide Mi sai dire dove vengono postate le surebet?
-
@l13763m https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive in questa sezione, leggi le discussioni ce n'è una dedicata SOLO alla pubblicazione, e una dedicata a domande, commenti e altro
-
@marekforza Sì, ma come puoi vedere mi dice che c'è un bonus da 10€ non ancora utilizzato ma che non riesco ad utilizzare
-
@leodegen hai 19€ sul conto, di cui 10€ bonus. Il saldo è sempre comprensivo dei bonus sport su 888
-
ciao ragazzi, sono riuscito a fare oggi la mia prima scommessa su 888 per avere il bonus che tra l altro arriva subito. Io ho cercato spesso su ODD ma quote accettabili per poter bancare 100 euro non ne ho mai viste. Il consiglio che vi posso dare (ed è come ho fatto io) è scommettete sul live.
Io ho scelto una partita di tennis appena iniziata, appena uno dei 2 giocatori ha raggiunto la quota minima della qualificante l'ho giocata su 888, poi con il calcolatore pronto ho atteso la quota su betfair che volevo.Mi raccomando usate partite appena cominciate perchè le quote e i giocatori sono ancora molto equilibrati....Credo che 888 o lo si fa così o altrimenti non vale la pena (parere mio)
-
@iceberg1981 puoi scommettere anche nel pre-match soprattutto sul basket, si trovano spesso quote del 97/98% con punta-punta.
-
@steve1989 grazie per la dritta...sicuramente meno rischiosa della mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet