Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@pitz94 va bene 93% di rating
-
Ma i 100€ si possono scommettere solo su partite di calcio?
-
@rosario24 no, su qualsiasi sport, purché si rispetti la quota minima
-
@anonymous Ah capito e c'è ne stanno ora?
-
@rosario24 prova a cercare sull'oddsmatcher oppure confrontando manualmente tra 888 e altri siti
-
@anonymous xk su 888 ci sono e sull oddsmachter non li trova?
-
@rosario24 perchè sull'oddsmatcher per ora ci sono solo eventi calcio e tennis, però puoi scommettere anche su altri sport
-
@anonymous e se non me li trova come faccio a scommettere scusa? Cioè a calcolare quanto bancare?
-
@rosario24 usando il calcolatore e inserendo le quote
-
@anonymous ma non me le trova sull oddsmachter come faccio? Mentre su 888 ci sono
-
@rosario24 se non le trova sull'oddsmatcher significa che per quell'evento non prende le quote. quindi apri il calcolatore manualmente e inserisci tu la quota punta e quota banca e 100 su importo puntata
-
@anonymous e scusami se ti rompo ma come si apre il calcolatore manualmente
-
@rosario24 vai qui: https://www.ninjabet.it/ poi clicchi in alto a destra su Strumenti >> Calcolatore
-
@anonymous grazie mille
-
punta punta per il 07/01 ore 02.15AM
football americano
Atlanta Falcons ( quota 3.15 su 888sport )
Los Angeles Rams ( quota 1.46 su betfair sport )[ RATING: 99% oppure 99.4%]
-
Ho un problema.. cosa succede se su 888 ho due bonus attivi contemporaneamente? Fino adesso ho:
- depositato 100, ricevuto 10 e giocato 110 su una partita che deve ancora giocare
- caricato 100 e giocati su un’altra partita già conclusa
- ricevuto 10 e giocato 100 su una partita che gioca domani, comunque anteriore alla prima che ho piazzato
Nel caso mi ritrovassi con il bonus dei primi 110 e con quello della terza scommessa insieme? Se gioco 100 cosa succedere? Contano ai fini del rollover per un bonus solo?
-
Ho ricevuto un bonus del 25% fino a 25€ sulla prossima ricarica. Quindi ricarico 100€ e ricevo 25€. Il rollover dovrebbe essere di 6x e puntata minima a 2, giusto?quindi punto tutti i 125€ a quota 2, e se vinco la puntata mi mancano altri 25€?oppure gioco solo i 25€ a quota alta?
@Davide @Anonymous @Passenger -
@steve1989 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ho ricevuto un bonus del 25% fino a 25€ sulla prossima ricarica. Quindi ricarico 100€ e ricevo 25€. Il rollover dovrebbe essere di 6x e puntata minima a 2, giusto?quindi punto tutti i 125€ a quota 2, e se vinco la puntata mi mancano altri 25€?oppure gioco solo i 25€ a quota alta?
@Davide @Anonymous @PassengerQualche buon anima mi risponde?
-
@steve1989 se sei ancora in mezzo alla Benvenuto (e devi sbloccare altre tranche di bonus) ti conviene giocare direttamente 150€ a quota minima 2; nel caso vincessi infatti dovresti scommettere gli altri 25€ per terminare il rollover e avresti comunque altri 100€ da scomnettere per continuare la Benvenuto.
-
@phileas-fogg no la benvenuto l'ho finita. Se punto 125€ e vinco la puntata mi mancano solo 25€ per chiudere il rollover giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet