Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@aaa si, gioca 100 a quota minima il bonus viene preso in automatico per primo.
@guido sì, 10 giocate da 100€
@MIMMOSTER tutti i book richiedono la verifica del documento, anche se non dovessero chiedertelo subito, se non convalidi il conto non potrai mai prelevare, non ci sono eccezioni. -
Salve Ho puntato la partita per finire il roller di un bonus pero la partita è sabato.... nel frattempo posso farne un altra da 100 o devo aspettare il termine della partita.. ?
-
@kiky27 dovresti aspettare la fine della partita, altrimenti sprechi una giocata da 100€ che non converte alcun rollover non avendo un bonus utilizzato in essa
-
@davide ah ok... xk terminata la partita mi danno gli altri 10 giusto? Scusa non lo capita brne perche ho rovinato la puntata perché avevo una potenziata da 10...
Posso chiederti un altra domanda? Mi è arrivata una potenziata del 20% ma solo 10 euro, se punto 100 succede qualcosa? O faccio prima 10 e poi 90? -
@kiky27 se la potenziata vale solo per 10€, non ti farà scommettere più di 10€ con quella scommessa potenziata. Ti conviene fare una giocata da 10€ per la potenziata e una da 90€ per completare il bonus
-
Grazie mille
-
Per errore ho giocato i primi 100€ a quota 1.94, mi restano nel saldo 10€ , ora questi soldi sono del bonus oppure sono i miei depositati? E per sbloccare i prossimi 10€ devo rigiocarne 100?
-
@marshmello quei 10€ sono di bonus, quindi deposita 90 e gioca 100€ a quota minima di 2
-
@davorum niente stamattina come per magia la bancata è abbinata completamente... Tutto si è risolto (da solo) quindi:-)
-
@davorum ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@giovy in pratica hai sfruttato una potenziata un mese fa che DEVI ancora bancare. Ora ti basta aprire il calcolatore, porre 10€ puntata. Quota punta 8.8 quota banca "la quota che offre il mercato sull'exchange" (e ovviamente bancare il Milan) e bancare la quantità indicata dal calcolatore
no ,il mio problema era differente
chiedevo se mi conveniva bancare o lasciare perdere ,inquanto ho notato che sono fuori ai 30 giorni , e LESSI UN UTENTE CHE DICEVA :''trascorsi i 30 giorni se la scomessa è vincente ,888 non la paga''
tutte le foto erano messe per capire se avevo usato il bonus o il credito
-
@giovy oddio mi pare strano, se la tua scommessa è in corso e registrata con codice aams 888 è costretto a pagarti se dovessi vincerla, c'è aams che è dalla tua parte e fa da garante
-
ciao, non ho bene capito come giocare la benvenuto su 888. Bisogna fare scommesse da 100€ a quota minima di 2.00 (quindi non bisogna per forza scommettere a quote alte per perdere su 888,giusto)?
-
@marcello78 esatto, l'esito è indifferente dato che giocando i 100€ soddisfi il rollover della tranche e in più sblocchi la successiva
-
questa mattina mi son state sottoposte ad approvazione manuale e poi rifiutate per tre volte delle scommesse, che problema può essere?
-
@tbzino può essere che tu abbia dei limiti su alcuni eventi, quindi selezionane altri
-
Ciao ragazzi,
chiedo un aiuto gentilmente..ho fatto il primo deposito, e quindi ho avuto i 10 euro di bonus (cassa tot 110Euro).
ora ho scommesso 100 euro a quota 2. i 10 rimanenti posso utilizzarli per la giocata potenziata e usarla al massimo rating ?? grazie per l'aiuto -
@marwinde assolutamente si! ma un consiglio è aspettare che venga refertata la partita che hai appena giocato. in questo modo i 10 giocati con la potenziata (se rispettano la quota minima di 2) li puoi impiegare per completare il rollover successivo e ottimizzare i guadagni
-
@davorum si giusto !! Grazie
-
@anonymous le scommesse poso farle una dopo l'altra? nel senso appena conclude una farne un'altra e cosi via fino alla fine? non ci sono limiti di tempo
-
Ragazzi scusate mi ritrovo 94.4 di hot bonus, ma che sosta sono?? Ovviamente oltre i 10 di benvenuto. Non capisco.... Sono il rollover da completare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet