Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Sbaglio o in questo periodo si ritrovano rating massimo 94-95% su 888? Conviene iniziarla ora o è meglio aspettare qualche evento?
-
Buongiorno Ninja! Volevo sapere se avevo capito bene come procedere con questa benvenuto per massimizzare i guadagni! Allora dovrei procedere in questo modo:
- ricarica da 100€ e ricezione prima parte bonus da 10€;
- questi 10€ sono "bloccati" dal rollover di 10x quindi
- scommetto 100€ e soddisfo il rollover precedente, inoltre sblocco la successiva parte del bonus, cioè i successivi 10€;
- continuo a scommettere 100€ (sempre a quota minima 2) soddisfacendo il rollover e sbloccando i successivi 10€ fino a quando
- sblocco gli ultimi 10€. A quel punto posso scommettere 100€ soddisfacendo il rollover o scommettere direttamente i 10€ bonus a quota alta cercando di perderli su 888.
Il procedimento è corretto? Grazie in anticipo e buona domenica Ninja
-
Inoltre volevo chiedere.. quando scommetto di volta in volta i 100€, per capire effettivamente la perdita/guadagno, quando segno la puntata sul profit tracker devo tenere in considerazione che sto scommettendo 90€ miei e 10€ bonus, giusto?
-
@marcello78 potete farla appena viene refertata, avete 30 giorni di tempo dalla registrazione per finire tutti i bonus
-
@enzorù84 sì, tutti i bonus di 888 hanno rollover 6x (quelli del benvenuto 10x), quindi avendoli li hai automaticamente usato e sovrapposto i vari rollover. Continua a scommettere per la benvenuto e appena perderai una scommessa si riallineerà tutto
-
@mike000 prova a guardare anche con il dutcher
-
@tanenbaum92 tutto corretto. Nel profit tracker scrivi sempre 90 in pagato e 10 in bonus
-
Ragazzi quindi i 10 in singoli non sono da scommettere giusto?
-
@armek puoi farlo, puoi dividere i 100€ in tranche minori fino a raggiungere i 100€. Fallo però solo dopo aver refertato tutti i 100€ precedente
-
@davide Se io scommetto sempre 100 euro, 90 miei 10 bonus senza mai scommettere i 10 euro di bonus e basta, completo tutta la promo?
-
@armek sì
-
Per piazzare la scommessa successiva devo aspettare che finisca quella precedente giusto?
-
@Armek l'ho scritto prima
@davide ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:Fallo però solo dopo aver refertato tutti i 100€ precedente
-
@davide Ah sorry! I postumi di sabato si fanno sentire grazie mille!
-
@armek occhio a fare matched betting con i postumi eh
-
@davide esatto, vediamo di bancare la partita giusta
-
io ho depositato e scommesso 100 a quota 2.33. al deposito mi hanno dato 10 bonus che dopo la prima scommessa da 100 dovrebbero essere prelevabili. ho vinto la scommessa e quindi ho 233 € della vincita + 10€ del deposito che ora sono prelevabili + 10 bonus sbloccati con la scommessa. quindi sarebbero prelevabili 243€ giusto? a me dice che ne posso prelevare solo 233. come mai?
-
@ninjabert i 10€ rimasti sono il rimanente del tuo deposito di 10€. In più hai 10€ della seconda tranche bonus non prelevabili. È corretto quindi che solo i 233€ vinti della prima scommessa sono prelevabili.
Ricorda che se hai un bonus, viene sempre preso per prima quando scommetti. Tutti le giocate che fai scommettendo 100€ saranno sempre composte da 90€ di deposito + 10€ di bonus -
@davide capito grazie mille
-
@davide ok adesso capisco! Infatti sto partecipando ad offerte a go go! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet