Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@madda sì certo
-
@davide Grazie! :-)))
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, dalla guida non ho capito una cosa. Devo fare una sola giocata per volta, attendere l'esito e quindi il bonus e solo dopo giocare la seconda? O posso già scommettere ad esempio 3 partite all'inizio ma che giochino non contemporaneamente?
-
@stefanovdr Esatto, la prima opzione! E' il modo migliore per ottimizzare il guadagno di questa promo. Nel profit tracker scrivi pagato 90 e bonus 10
-
appena ricevuta ...alla quarta piazzata da 100... QUINDI? QUALCUNO MI AIUTI
-
@gex ahimè sei stato limitato, non puoi più farci nulla. Non dovresti più ricevere le tranche successive
-
@gex attendi l'esito di quella scommessa e poi preleva tutto, non riceverai le tranche successive e non potrai partecipare alle future promozioni purtroppo
-
non ho scommesse in sospeso .. @anonymous questa la mia situazione attuale , come procedo??
-
@gex ok, dovresti avere una tranche nel conto gioco, per cui scommetti 10€ cercando di perderli e preleva poi tutto il saldo prelevabile
-
HO vinto una scommessa da 100 euro Swansea City - Southampton data a 2,40. In teoria mi dovevo trovare 240 euro nel saldo del conto ma ne ho solo 90. Perche??
-
@aaa controlla la lista movimenti e vedi se risulta pagata quella schedina: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
-
@aaa hai piazzato altre scommesse dopo di quella per caso? se la risposta è no allora contatta la loro assistenza
-
@anonymous no nessun altra scommessa. Ma al numero non rispondo la chat non funziona e la mail neanche.
-
@aaa la mail funziona, devi solamente attendere una risposta
-
@anonymous non avevo visto che dovevo giocare tutti i bonus entro 30 giorni.
-
@aaa se dipende da quello allora sì, era una delle clausole indicate anche nelle istruzioni
-
@Anonymous ma avrò i 10 euro di bonus solo se dopo aver giocato i 100 la puntata perde, o li avrò comunque? giusto per capire a che quota puntare
-
@stefanovdr appena depositi 100 ti accreditano 10€ di bonus. poi ogni volta che scommetti 100€ terminerai il rollover della tranche accreditata e sbloccherai la successiva
-
@anonymous ottimo quindi non è importante che la puntata vinca o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet