Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
qualche ninja che sta avendo problemi con la ricarica o con il prelievo? a me non carica proprio la pagina...
-
@elmachico891 hai provato anche da altri browser?
-
@anonymous risolto grazie... per informazione il problema si presenta con chrome
-
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho ho puntato 100 euro sulla partita Pogon Szczecin - Lechia Gdansk che giocherà il 12-05 alle 15.30.
Ho bancato su betfair ma al momento risulta abbinata solo una parte della bancata.
PARTE ABBINATA: quota: 2.54 puntata: 7.33 responsabilità: 11.29 profittoPotenziale:7.33
PARTE NON ABBINATA: quota: 2.54 puntata: 95.08 responsabilità: 146.42 profittoPotenziale: 95.08
Cosa mi consigliate di fare? -
@anonymous quindi ogni volta basta che deposito 90 che sommandosi al bonus sbloccato di 10 fa 100 per piazzare la scommessa ..... giusto?
-
Buongiorno,
ho un dubbio che non so bene come risolvere, sono arrivato a sbloccare tutti i bonus (nella pagina personale mi dice che ho finito i bonus) però l'ultimo di 10 euro non mi permette prelevarlo per il Rollover credo. Devo scommettere un'altra tranche di 100 euro?
Vi ringrazio -
Sto avendo problemi a completare questa offerta: è perchè ho versato con skrill che non mi danno più i bonus di 10€?
-
@mariga19 usa la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore per bancare alla nuova quota disponibile, oppure attendi fino a domani per vedere se si abbina da sola.
Leggi anche qui https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@guido si esatto
-
@ninogipsi sì, anche quel bonus ha rollover 10x, quindi o lo perdi, o giochi 100€ a quota minima.
-
@dantealighieri sì, skrill non è accettato per il bonus di benvenuto
-
@davide quindi devo prelevare tutto e riversare con un altro metodo idoneo?
-
@dantealighieri chiedi all'assistenza se ridepositando puoi ricevere il bonus, stando ai T&C il bonus è legato al primo deposito in assoluto
-
@davide sisì , i primi 100€ li avevo depositati con carta e mi avevano accreditato 110€. Solo i successivi li ho depositati con skrill. Il fatto è che non hanno nemmeno la chat e via mail sono pessimi.
-
@dantealighieri devi sentire cosa dicono loro, sicuro di aver rispettato i requisiti con le successive scommesse?
-
@davide eh , sì, ho sempre piazzato scommesse da 100€ @ almeno 2
-
@dantealighieri allora devi sentire per forza l'assistenza, non saprei cos'altro possa essere andato storto
-
@davide ho provato ma mi hanno risposto via mail semplicemente con una mail prestampata standard che riepilogava i t & c dell'offerta benvenuto.
Però se i primi 10€ me li hanno accreditati con il primo versamento significa che era qualificante. E successivamente, ti ripeto, non ho fatto altro che scommettere 100€ @2 magari con in mezzo altre scommesse varie ed eventuali... -
ragazzi, ho un dubbio, ho scommesso già i primi 100 iniziali, ma vedo che ci sono partire con rating molto alti sul dutcher, se continuo a scommettere (prima dell'esito della qualificante) mi verranno accreditate le tranche? o bisogna procedere ad 1 ad 1?
-
@agostinofe ti verranno accreditate ma non massimizzerai il guadagno e rischierai di fare confusione con i rollover. quindi attendi che termini la partita su cui hai scommesso per poi piazzarne un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet