Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@dantealighieri va bene qualsiasi sport e devono obbligatoriamente essere refertate entro i 30 giorni
-
@anonymous refertate, quindi mi stai dicendo che devono necessariamente concludersi entro quei 30 gg, ho capito bene?
I bonus ricevuti invece entro quando devono essere giocati? grazie in anticipo! -
@dantealighieri sia le qualificanti che i rollover dei bonus devono terminare entro 30 giorni
-
@anonymous ah vabbè, allora sta cippa. le perdo. mi mancano 6 gg. capirai.
-
Scusate ma è normale che siano così LENTI anche a convalidare i documenti??????
-
@Anonymous ho finito quella tranche che era bloccata prima che mi limitassero, però ora mi hanno riaccreditato altri 10 euro dell' altra tranche...quindi posso finire tranquillamente vero?
-
@silverfaust ma lascia fare, quelli di 888 sono un po' lenti in tutto anche e soprattutto nei prelievi!
-
@davorum Il problema non sono i prelievi alla fin fine, quanto il non potere prelevare quella somma che ho sul conto se non mi convalidano sto benedetto documento...
la cosa strana è che se invii documenti prima di depositare, li convalidano subito!! Specialmente ora che ho ottenuto delle vincite...
-
Ciao ma è possibile anche scommettere una multipla per sfruttare il bonus?
-
@antobet Sì, ma considera che in multipla il rating cala
-
@davide Ok quindi per questa scommessa non ha alcuna convenienza!
-
@antobet per questa offerta conviene giocare sempre in singola a rating alto
-
@davide Grazie mille!
-
ciao ragazzi, ho depositato il 20 aprile, quindi dovrei avere tempo fino al 20 maggio. oggi ho giocato il nono bonus, però la partita inizia il 20 maggio alle 20:45. Di conseguenza l'ultimo bonus me lo sono bruciato?
-
@federicodecarlo se la scommessa termina dopo la scadenza del bonus, non ti verrà pagata alcuna vincita lo abbiamo scritto chiaramente nella guida
-
Ma se ad esempio perdo la qualificante devo depositare 90€ su 888 giusto?
-
@wolfozzo non ci sono qualificanti su 888, ogni scommessa che fai utilizzi 90 tuoi e 10 bonus, fin dalla prima scommessa
se ora nel conto hai 10€ allora depositane 90 e scommetti 100
-
Ragazzi ho un problema,oggi scade il mese della benvenuto di 888,il conto mi segna 388 ma quando vado per prelevare mi fa prelevare solo 368,cosa devo fare?scommettere ora 200 in una partita che finisce stasera? oppure lascio il mondo per com'è? ho solo paura che da domani mi scali 20 euro dal conto
Andando sul mio conto il bonus di benvenuto risulta completato.... -
Ho prelevato il prelevabile e sono con 20 euro nel conto come mi conviene muovermi?
-
@Anonymous quando va in approvazione quanto ci mette ad approvare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet