Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@andrea320 I bonus sospesi sono solamente quelli ancora da sbloccare. La tua schermata è pienamente regolare: hai 10€ di bonus che si sono sbloccati con la prima scommessa, e 10€ di deposito che sono rimasti (con le prime scommesse hai usato 10€ di bonus e 90 di saldo reale)
-
@andrea320 i rollover di 888 non sono cumulabili. Tuttavia hai un rollover solo se hai un bonus in questa schermata: le quote potenziate non corrispondono bonus, le vincite sono direttamente prelevabili e quindi non hanno rollover. QUalsiasi altri bonus che vedi qui, diverso da quello di benvenuto, ha rollover 6x e quota minima 2.00
-
@davide Quindi se ora che ho questi 10 di benvenuto scommettessi, per quella "esclusiva"di cui su, 20€ live secondo T&C per riceverne altri 10, dovrei completare prima il rollover del benvenuto scommettendo i 100 come da guida, una volta fatto ciò dovrò scommettere i 10 della "esclusiva" + altri 50 se vado a rollover con questi ultimi?
-
@andrea320 i 10€ della live te li devono ancora accreditare. Quando lo riceverai, tu continua a scommettere 100€ alla volta per la benvenuto. Se vincerai avrai le vincite limitate fino alla scommessa successiva. Purtroppo partecipando a più offerte si sfasano i rollover, ma alla prima scommessa da 100€ che perdi, sarà tutto riallineato.
-
@davide bene, ora sono nella situazione seguente: completato il primo rollover, ho scommesso 10 per il secondo rollover di benvenuto e anche 20 della live, quindi ora sono a 30 per il primo rollover (ho rispettato quota minima anche live, conta lo stesso, no?) e appena ricevo i 10 bonus giocherò i rimanenti 70; se vincente la scommessa, avrò rollover di benvenuto sfasato, quindi giocherò i 100 del terzo rollover o completo quello della live?
Grazie e scusa la prolissità -
@andrea320 si, ti conviene andare avanti a botte di 100, così ti sarà più facile fare i conteggi sul profit tracker.
-
@Davide scusa se ti taggo non mi è chiara la quota minima di questa multipla, devo giocare 3 partite tutte a quota minima 2 oppure il totale delle 3 deve essere uguale/maggiore a 2?
-
@marshmello se non è specificato diversamente su 888, è sempre quota minima 2 con rollover 6x
-
@davide non intendo il bonus, ma la qualificante... cioè la multipla deve essere a quota maggiore di 2 oppure ogni singola partita deve essere maggiore di 2?
-
Ciao ragazzi. Una domanda veloce: ho depositato 100 € , ricevuto il bonus di 10 e scommesso i 100€. Al termine della partita riceverò un altro bonus da 10 €. La mia domanda è: Se faccio anche più scommesse in un giorno, tipo che ne piazzo 2 da 100€ valgono ai fini dei bonus? Oppure ne devo piazzare una al giorno?
-
@marshmello si intende sempre la quota totale della multipla
-
@ninjafrancis ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Ciao ragazzi. Una domanda veloce: ho depositato 100 € , ricevuto il bonus di 10 e scommesso i 100€. Al termine della partita riceverò un altro bonus da 10 €. La mia domanda è: Se faccio anche più scommesse in un giorno, tipo che ne piazzo 2 da 100€ valgono ai fini dei bonus? Oppure ne devo piazzare una al giorno?
-
@ninjafrancis devi aspettare che la prima scommessa termini per piazzare la successiva. Altrimenti, pur ricevendo due bonus, completi il rollover solamente di uno e non ottimizzi i guadagni
-
@davide Quindi è consigliabile farne massimo una al giorno.
-
@ninjafrancis se la scommessa gioca lo stesso giorno, finita quella ne puoi fare un altra
-
@davide perfetto, grazie mille!
-
ma scusate dopo aver ricevuto ultimo bonus (il nono) giocato e vinto.... avevo su un totale di 34€ : 14€ prelevabili e 20€ vinte , ho fatto punta e banca delle 20€ , vinto, ora ho 60€ totali ma sempre 14€ mi da prelevabili quindi anche l’ultimo bonus ha rollover da 100€ (o perdita dello stesso) per renderlo prelevabile ?
-
@dadoo sì, tutti i bonus di benvenuto hanno rollover 10x, l'ultimo non fa eccezione
-
Questo post è eliminato! -
i match su cui viene piazzata ciascuna scommessa qualificante per il bonus possono essere qualsiasi? calcio, tennis o qualsiasi sport, basta che siano a quota fissa, giusto? I match possono anche iniziare o concludersi dopo i 30 gg di tempo o èsufficiente che le giocate siano effettuate all'interno dei 30 gg indipendentemente dalla data e ora di svolgimento degli eventi relativi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet