[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
Questo post è eliminato! -
se la prima partita l'ho vinta, posso giocarne un'altra calcolando la posizione netta, giusto ?
-
@Freddie ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@sergiolino dalla Guida 19 di NinjaBet:
"
Ogni round di una partita di League of Legends dura in media circa 35-40 minuti.Ogni intervallo tra un round e l’altro dura in media circa 15 minuti.
Le partite su questo tipo di eSport si disputano in diversi modi, al meglio del singolo round (Best of one/Bo1), al meglio dei tre round (Best of three/Bo3) o al meglio dei 5 round (Best of five/Bo5).
Possiamo quindi dedurre che una partita nel formato Bo1 dura in media 40 minuti, una nel formato Bo3 dura 2/2 ore e mezza, una nel formato Bo5 può arrivare a durare anche 4/4 ore e mezza.
"Ogni round è una mappa diversa giusto? In quel caso l'U/O sulle mappe è intenso implicitamente come round?
-
@capabomba purtroppo non so dirti altro, non ho approfondito cosa c'è oltre al testa/testa.
-
secondo voi quale può essere un buon rf medio su cui puntare?
-
@dumbo73 Direi che almeno 25% è un buon valore, in questo modo si dovrebbero fare sui due euro al giorno. Comunque attenzione a scommettere su partite che si svolgono nella stessa giornata per non avere problemi con il rimborso
-
@cippolino si, ma fossi in te mi accontenterei, se perdi poi devi farti la multipla da 4 che più se ne sta lontano meglio è
@capabomba si, ogni mappa è un round quindi over 2,5 vuol dire che ci sono almeno 3 match
@dumbo73 con questa promo intorno ai 30 è buono -
non trovo eventi di oggi
-
@fabioNB931 non è un pò basso io per esempio in una simulazione r/f 20/8 sul 42% mi ritrovo con un utile di 1,4 euro
-
@agiaco oggi c'erano solo match che iniziavano alle 11 di mattina
-
@fabioNB931 scusa mi sono confuso
cmq oggi a quelle % non c'è niente -
@Malge ah ok grazie!
-
@zoofilo91 ok grazie
-
Quindi i bonus di ogni giorno sono divisi e vanno giocati singolarmente ?
Non arriva un unico bonus a fine promo che somma e conteggia ogni giornata e che va giocata in multipla etc... ? -
@truedocman
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@elconeco sì, è così. Ogni bonus in una multipla, ma puoi usare gli stessi, anche identici, esiti per ciascuna multipla
-
è necessario accettare tutti i giorni la promo?
-
@losciabolatore no solo una volta
-
Scusate ma nella guida, non dice di fare un deposito, mentre nei TC di goldbet lo richiede. Però non capisco se il deposito deve essere fatto ogni giorno oppure basta farlo una sola volta per tutto il periodo promozionale.
"Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede ogni giorno un Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti effettuate nel periodo di validità della promozione sui matches della League of Legends.VALIDITÀ: ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Effettua almeno una scommessa pre-match sui matches della League of Legends.DETTAGLI DEL BONUS:
Con la promozione è possibile ottenere ogni giorno un Bonus Sport del 50% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti effettuate sui matches della League of Legends nel periodo di validità della promozione (ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020).L’importo minimo totale del giocato non vincente del periodo (ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020) per ottenere il Bonus Sport dovrà essere di 10€; (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende importo totale giocato del periodo di validità sui matches della League of Legends - importo totale vinto del periodo di validità sui matches della League of Legends);"
-
@maonna GB lo scrive in tutte le promo ma credo intenda almeno un deposito da quando il conto è stato aperto
-
@Bender
bene, io comunque un deposito da 10€ lo fatto per ogni evenienza.
Però vedo che non ci sono molti incontri che rispettano le condizioni. Ad esempio attualmente per oggi non trovo niente o mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet