[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
è necessario accettare tutti i giorni la promo?
-
@losciabolatore no solo una volta
-
Scusate ma nella guida, non dice di fare un deposito, mentre nei TC di goldbet lo richiede. Però non capisco se il deposito deve essere fatto ogni giorno oppure basta farlo una sola volta per tutto il periodo promozionale.
"Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede ogni giorno un Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti effettuate nel periodo di validità della promozione sui matches della League of Legends.VALIDITÀ: ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Effettua almeno una scommessa pre-match sui matches della League of Legends.DETTAGLI DEL BONUS:
Con la promozione è possibile ottenere ogni giorno un Bonus Sport del 50% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti effettuate sui matches della League of Legends nel periodo di validità della promozione (ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020).L’importo minimo totale del giocato non vincente del periodo (ogni giorno dalle ore 00:00 alle 23:59 dal 27 Aprile al 3 Maggio 2020) per ottenere il Bonus Sport dovrà essere di 10€; (per importo totale delle giocate non vincenti del periodo si intende importo totale giocato del periodo di validità sui matches della League of Legends - importo totale vinto del periodo di validità sui matches della League of Legends);"
-
@maonna GB lo scrive in tutte le promo ma credo intenda almeno un deposito da quando il conto è stato aperto
-
@Bender
bene, io comunque un deposito da 10€ lo fatto per ogni evenienza.
Però vedo che non ci sono molti incontri che rispettano le condizioni. Ad esempio attualmente per oggi non trovo niente o mi sbaglio? -
@maonna No gli unici eventi validi per oggi erano stamattina
-
@Bender
Grazie, allora devo iniziare domani. Mi confermi che posso? oppure serve farla tutti i giorni? -
@maonna Puoi cominciare da domani
-
@Bender
ok grazie mille -
-
Ma se piazzo oggi 27 una scommessa il cui evento termina il 30, il 30 ricevo l'eventuale rimborso se è perdente la scommessa?
-
@losciabolatore
2. Piazza la Scommessa Qualificante
Ogni giorno, dalle oo:oo alle 23.59, dovrai piazzare una scommessa prematch di 20€ su una partita dei campionati esports di League of Legends. Le partite devono concludersi necessariamente entro le 23.59 della giornata per essere conteggiate ai fini del rimborso. -
Nel regolamento c'è scritto che ha diritto alla promo chi effettua un deposito ma nella guida di ninjabet non c'è scritto ?
-
@stex1000
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@CrystalPalace è una dicitura identica in tutte le offerte di goldbet da due anni a questa parte. Intendono almeno UN deposito da quanto ti sei registrato, non per questa promozione in particolare.
-
domani c è una sola partita?.....ma non è buona per la promo?
il torneo è tcl -
@angy83 ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
domani c è una sola partita?.....ma non è buona per la promo?
il torneo è tclTCL non va bene per la promozione
-
@Lunas eh appunto...quindi domani nn si puo' fare
-
in realtà ci sarebbero due incontri di LCK, ma Goldbet non le quota
-
@aaa89 quindi dopo aver fatto la multipla con un bonus, vedrò quello che mi è stato assegnato per il giorno successivo?
-
Salve scusate la domanda forse stupida, ma se si vince su goldbet come si prosegue?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet