[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@nelloronni come da guida, puoi farla ogni giorno:
-
@Davide il campionato lol tcl mi pare che la scorsa volta fosse valido ma forse non ora, me lo confermi? nella guida non ci sarebbe.
Ps un buon rf sarebbe intorno al 30% giusto? valutando l'eventuale rigioco della multipla?
-
@AleRoby84 ti confermo che sono validi solo i campionati indicati nella guida, che sono quelli indicati nei T&C della promo di questa settimana, ovvero:
LCK League of Legends Champions Korea; OPL Oceanic Pro League; LPL Tencent League of Legends Pro League Seria A Cinese; VCS Vietnam Championship Series; LCS Nord America; LEC Campionato Europeo di League of Legends; NA Academy; European Masters
Se una competizione non rientra tra queste sigle allora non è da ritenersi qualificante.
Se segui la guida, il rigioco della multipla è già considerato nel calcolo del rimborso in RF. Quindi va bene un guadagno dai 2€ in su -
@Davide tu dici che LOL LPL Springs Playoff è valido, ma io sopra nell'elenco che hai postato non lo vedo
-
@agiaco c'è LPL nell'elenco
-
@Davide ma non come Springs playoff, è lo stesso?
-
@agiaco LPL è LPL, non cambia nulla che siano playoff o fasi finali, su goldbet tant'è che è indicato semplicemente come LPL senza altre indicazioni.
-
A me risulta che si debba fare un deposito:
-
@CrystalPalace è una dicitura identica in tutte le offerte di goldbet da due anni a questa parte. Intendono almeno UN deposito da quanto ti sei registrato, non per questa promozione in particolare.
-
scusatemi non capisco. il bonus che riceverò ogni giorno lo devo giocare in multipla?? toccherebbe fare 7 multiple di 4 partite nella settimana?
-
@elconeco Si. Se perdi tutte le RF farai 7 multiple...
-
@elconeco sì, è così. Ogni bonus in una multipla, ma puoi usare gli stessi, anche identici, esiti per ciascuna multipla
-
@Davide c'è scritto dal 7 al 13 aprile (anche nella guida)
-
Se piazzo una scommessa oggi che gioca domani verrà calcolata per domani?
-
Le partite devono concludersi entro la giornata
-
Io per oggi non trovo nessuna competizione...?
-
@Monteodorisio no, come specificato dalla guida:”Le partite devono concludersi necessariamente entro le 23.59 della giornata per essere conteggiate ai fini del rimborso.”
-
Oggi e domani ci sono due TCL che non sono valide come qualificanti. Due giorni buttati.
Una LPL c'era, ma è già iniziata ed è tardi per piazzarla. -
volevo chiedere se le partite vanno giocate giorno per giorno oppure se vedi un match con delle quote valide che si gioca fra 2 giorni posso già piazzare la puntata?
-
@Griglio ogni giorno puoi piazzare una scommessa su una partita del giorno che, se perdente, ti verrà rimborsata al 50%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet