[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Quixetecoatl ok, deve trattarsi di un loro errore, meglio così
ho ricontrollato la lista riportata nei t&c e TCL non è inclusa
-
Nel frattempo ho contattato la chat per fare notare che TLC non era contemplata e allora mi hanno revocato il rimborso... SCHERZO!!!
-
C'è quota minima ? E le partite di oggi praticamente sono tutte valide?
-
@jackp69 non ce quota minima per la qualificante, in generale sembra siano valide tutte le competizione di league of legends, quella sugli european master lo è per certo
-
@Chomp96 grz
-
Scusate secondo voi la promo è sfruttabile più di una volta nello stesso giorno?
Se la mia scommessa su Goldbet risulta vincente posso rifarla di nuovo?
Nei T&C non mi sembra di aver trovato nulla che vincoli la promo alla prima scommessa, e dice "rimborso del 50% fino a 10€ sul totale delle giocate non vincenti" quindi se vinco la prima scommessa potrei ancora ricevere il rimborso su una nuova eventuale giocata perdente, o sbaglio? -
@mrdaradda Puoi rifarla calcolando la posizione netta, dipende da quanta vincita netta hai totalizzato, potrebbe non essere più profittevole come avviene quasi sempre in queste promozioni a causa del nuovo rapporto "puntata-rimborso"
-
scusate gli european masters sono in bo1?
-
@Philippe si
-
@kino quindi una che inizia alle 22.00 finisce prima della mezzanotte vero?
-
@Philippe direi di sì, dovrebbe durare max 1ora
-
European Masters evento Rogue Esports Club v Vodafone Giants delle 22:00 si può fare non è che finisce poi tardi ?
-
ma domani...nn cè quasi nulla o sbaglio?..
-
@angy83
@Davide ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):@axel198799 è così, goldbet può inserire giorno per giorno le quote degli avvenimenti dei prossimi giorni, specie perchè alcuni tornei sono ad eliminazione diretta, quindi non puoi sapere chi giocherà le prossime partite se ancora non si conoscono gli esiti di quelle precedenti.
-
Buonasera...si è concluso l'incontro sul quale avevo scommesso ed ho vinto su goldbet...se volessi piazzare una seconda scommessa per la giornata di oggi, dovrei procedere con rf 40/10? oppure dovrei calcolare l'importo vinto?
-
@folletto8719 ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
Buonasera...si è concluso l'incontro sul quale avevo scommesso ed ho vinto su goldbet...se volessi piazzare una seconda scommessa per la giornata di oggi, dovrei procedere con rf 40/10? oppure dovrei calcolare l'importo vinto?
Non credo funzioni come con sisal per la posizione netta ma aspetta pareri più esperti.
-
Ciao ragazzi, nella multipla non ho bancato una partita (fortuna era a quota bassa) e per bdc l'ho indovinata. Imposto il moltiplicatore mettendo 1 in quell'evento? Grazie
-
@Fari1990 metti 1 in quota banca per l'evento che hai scordato di bancare e continua a coprire la mutipla come indicati
-
@folletto8719 in qualche messaggio prima del tuo Davide ha risposto ad una domanda simile alla tua scrivendo: "Puoi rifarla calcolando la posizione netta, dipende da quanta vincita netta hai totalizzato, potrebbe non essere più profittevole come avviene quasi sempre in queste promozioni a causa del nuovo rapporto "puntata-rimborso"
Comunque non 40/10, a parte che dovresti farla 20/8, poi dovresti ricalcolarla con l'importo vinto/8 -
sto provando ma non riesco a trovare 4 eventi che non si disputino contemporaneamente ,arrivano tutti al 2 e poi basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet