[27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
il 2 potrei selezionare una partita alle 13 una alle 15 ed una alle 17, ma dovrei bancarla prima che finisca rischiando che il risultato cambi alla fine, fino a quanto prima dell'inizio si può bancare un evento?
-
@cheviste due ore tra una partita di calcio e un altra bastano per coprirle, sei al limite ma è fattibile. Puoi bancare anche a partita iniziata anche se è rischioso. Ricordati che puoi piazzare delle mutiple identiche per i vari bonus, che puoi usare altri sport oltre al calcio e che esiste una guida per coprire multiple con eventi che giocano in contemporanea.
-
@cheviste hai un margine di 15 minuti tra le partite,fai due multiple uguali e se proprio non vuoi rischiare mettine una di tennis tavolo
-
@The-Gambler con il multiodds come si fa a selezionare il ping pong?oltre al calcio vedo solo basket e tennis
-
@cheviste dove c'è filtra sport c'è il tennis tavolo(devi andare di punta-punta in questo caso)
-
Sono valide le scommesse piazzate col bonus?
-
@Narcoz no
-
@Freddie ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@Narcoz no
Se la partita finisse dopo la mezzanotte di domani varrebbe lo stesso perchè programmata il 30/4? Non so se gli orari possano essere spostati e ho paura che puntando ad una partita dalle 21 in poi si possa poi vedere qualche spostamento. grazie
-
@AleRoby84 verranno presi in considerazione solo i biglietti i cui eventi si concludono nella stessa data di piazzamento della scommessa.
-
@Freddie ha detto in [27 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
@AleRoby84 verranno presi in considerazione solo i biglietti i cui eventi che si concludono nella stessa data di piazzamento della scommessa.
non vedo su goldbet se trattasi di bo1 ecc, perchè già da quello posso valutare se puntare o meno. c'è un modo?
Ho visto la bo1 quindi 30-40 min, speriamo bene.
-
@kino Amico Kino, se io in multipla dimentico di bancare un evento, chiudo il lucchetto metto a 0 la bancata (che diventa grigia), non metto a 1 la quota banca... sbaglio così facendo???
-
@Quixetecoatl mmm se hai dimenticato di bancare e la multipla va avanti (perchè hai preso la puntata) devi inserire 1 e poi chiudere il lucchetto, e passare a bancare la successiva, con un notevole miglioramento di rating
-
i tornei LCK sono validi?
-
@massimo122 si, è il primo nella lista
-
sul dutcher non mi compaiono le partite di oggi. possibile che nessun altro book quoti le partite dell'european master in programma oggi?
-
Con le partite che sono in programma oggi (RF 20.00/15.00) , se vinci la bancata guadagni 1 euro , altrimenti c'è solo da rimettere.
-
@banonnobanana ci sono, hanno guadagni bassissimi ma ci sono, devi scorrere un po'
-
@aaa89 io vedo solo una partita programmata per stasera alle 22, che al netto dell'RF non profittevole è comunque ingiocabile perché termina inevitabilmente oltre le 23.59 di oggi. Nel palinsesto Goldbet ne sono presenti sei nella giornata di oggi, di queste solo una compare nel dutcher
-
@banonnobanana verifichiamo
-
A me goldbet dà problemi...
non mi prende la giocata qualificante per la promo.
Inoltre ho giocato il rimborso in multipla, la giocata è stata presa ma non ha scalato il saldo (nè il bonus nè quello reale, ed è passata 1 ora)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet