[30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@Quixetecoatl grazie mille, ha funzionato
-
@Danielsan Perché dovrebbe essere pericoloso? Perché è uno sport minore? Io sto sfruttando solo il pong-ping oggi...
-
Io devo ancora giocare il bonus da 5 euro della settimana scorsa. Se lo gioco prima dell'attivazione della promo mi varrà comunque nel conteggio delle partite vinte o perse? Grazie
-
@greyr1 le scommesse con saldo bonus non vengono conteggiate a prescindere per questa promozione, quindi giocarlo prima o dopo l'attivazione di questa promozione è indifferente
-
Buon giorno, @Staff-NinjaBet io per errore ho prima scommesso 2 partite e poi ho attivato la promozione. Cosa mi consigliate di fare?riscomettere altre due partite o posto stare tranquillo per la ricezione del bonus(ovviamente se le partite sono vincenti)???
-
@antoni1987 ti consigliamo di chiedere alla loro assistenza per sicurezza, ma secondo noi è fondamentale dover prima attivare la promozione e poi piazzare le qualificanti.
-
Amici, sapete dirmi perché oggi Betflag nell'exchange non mostra il tennistavolo? Ieri era pieno di eventi! Gralle mizie
-
@Quixetecoatl in generale per quei eventi è necessario attendere qualche ora prima che vengano inserite, ad esempio ora sono presenti
-
E finalmente, anzi purtroppo, ho vinto anche la seconda partita su Betclic. Considerando anche il bonus che riceverò lunedì ho racimolato ancora sui 18 euri come la settimana scorsa! Che combinazioncidenza!
-
@antoni1987 devi farne altre due, avendo fatto lo stesso errore (in verità ne ho giocata una prima di cliccare su iscriviti alla promo e una dopo), ho chiesto in chat se fosse "retroattiva" e mi hanno confermato di no, e che sono valide solo le giocate dopo l'iscrizione.
-
Cmq c'è da dirselo...le quote live di betclic sono penose!
-
@Quixetecoatl Ti sei sfondato di tennis tavolo? OoO
-
@Benimaru Sì Amico, ho sfondato proprio il tavolo!
-
@Quixetecoatl Per curiosità, visto che hai dovuto fare tutto a mano, su che Rating minimo ti sei mantenuto?
-
@Quixetecoatl io sto usando la tua strategia sul tennis tavolo calcolando manualmente quanto variare la contropuntata. Per ora dopo 4 gare sono 1 vinta e 3 perse con saldo positivo di +1,85.... non molto ma direi buono
-
Io oggi ho praticamente vinto subito le partite che avevo sbilanciato T_T
-
Bravi Amici! Io Ho creato un excel apposito, cercavo quote punta rigorosamente maggiori di 3, e controllavo le quote banca. Se erano non troppo superiori alla quota punta le mettevo entrambe nel mio foglio, utilizzando poi la funzione "ricerca obiettivo" nel foglio "dati", che consiste nel dirgli "imposta questa cella al valore 0 (la cella della differenza tra guadagno se vince puntata e guadagno se vince bancata) facendo variare quest'altra cella (cioè la "sovraquota" punta). In alternativa si può anche usare anche il "risolutore", che è un altro componente aggiuntivo di excel attivabile alla bisogna (lo si trova poi sul foglio "dati", a cui puoi chiedere di massimizzare o minimizzare una cella imponendo dei vincoli ad altre e facendogli variare altre celle ancora con tentativi molteplici.
-
@Benimaru Non guardavo il rating, mi assicuravo ogni volta che il guadagno in entrambi i casi fosse almeno di 1 euro
-
@Quixetecoatl quindi se ho capito bene, piazzavi le scommesse a 2 a 2 inserendo nel foglio le competizioni e vedendo come impostare le puntate?
-
Esatto, ma siccome Betflag accetta solo bancate multipli di 0.50 euro, anche se facevo variare la "sovraquota" punta da 0.85 a 1, la bancata suggerita non cambiava, quindi la sovraquota punta ad un certo punto l'ho sempre lasciata a +1 come da guida NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet