[30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@Quixetecoatl Ah tu banchi su Betflag? Li c'è il tennis tavolo?
Fin'ora quel sito non l'ho mai usato. -
@Benimaru Banco più o meno l'80% delle volte su Betfair, e il 20% su Betflag. Per questa promo ho dovuto affidarmi a Betflag perché Betfair non ha il pong-ping. Iscriviti al più presto a Betflag, ed avrai una faretra in più nella tua freccia!
-
si può giocare due scommesse sullo stesso match giusto?? tipo una over 2.5 e un'altra GOAL
-
@tiberi0 si, basta che non le piazzi sullo stesso esatto esito, e in generale se non copri gli esiti opposti dello stesso mercato
-
Qualcuno può verificare se la partita di oggi alle 12,30
Belshina Bobruisk - Dinamo Brest
è stata regolarmente contabilizzata?
A me manca ancora il quadratino verde.
Su sofascore risulta 0-3 finale. -
@Guzzler io avevo over2.5 e regolarmente pagato. Il match però era calendarizzato alle 13.00 non alle 12.30 ( 0-3 ) .
-
ricevuto il bonus di 5 euro. ho letto che il rollover è x3 ma ricordo che il bonus si è trasformato in reale dopo la prima giocata. E cosi giusto?
-
@janiskelly si,le altre volte è stato sufficiente un x1
-
com'è che non mi ha completato il rollover? ho scommesso 5€ ho visto che era al 33% poi ho scommesso altri 10€ sullo stesso esito ma è inchiodato al 33%.. dite che dovevo scommettere per forza i 15€ insieme?
-
@The-Gambler Ah si? Io nemmeno ho guardato e l'ho rigiocato due volte per completare il rollover...
La prossima volta guardo meglio allora -
@Black quando hai scommesso i primi 5 euro era terminata la partita?
-
@The-Gambler non mi hai capito, ho giocato il bonus di stamattina su una partita del 9 visto che scade l'11 il bonus, quindi devo aspettare il 9 ora
-
@Black per il 9 sarà prelevabile allora
-
@The-Gambler tanto dovrei perderla in teoria visto che è a quota abbastanza alta, ma non capisco perchè sta barra non si è completata
-
we a sto giro su 9 partite ne ho presa solo una ahah
-
Non ho ancora ricevuto il bonus, sono l'unico?
-
@superpisu ha detto in [30 Aprile - 3 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
we a sto giro su 9 partite ne ho presa solo una ahah
molto bene se era la prima,
molto male se era l'ultima -
Scusate io ho scommesso i 5€ bonus della settimana scorsa in sure sulla premier league delle far oer, non sono stati accettati da AAMS e la puntata col bonus mi è stata subito rimborsata nel saldo reale, rischio la limitazione?
-
@Nainggolan no, non rischi nulla, non preoccuparti
-
@Chomp96 ora dovrei contropuntare di nuovo l'esito scoperto visto che se vince la scommessa su Betclic non vinco nulla e anzi perdo al netto delle altre contropuntate perse, se lo faccio di nuovo su Betclic va bene o è meglio cambiare book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet