[4 - 6 Maggio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (3 giorni)
-
Le partite della multipla possono concludersi anche dopo la sacdenza del bonus?
-
@shadow74 sì certo
-
@Davide 10 euro di guadagni totali oppure "giornaliero"? solo questo non mi è chiaro..
-
@TheMagicNaples il guadagno indicato nella guida è complessivo, non giornaliero
-
Brcc e TCL sono giocabili?
-
@Narcoz più o meno la metà dei post di questa discussione trattano di questo argomento
-
chiedo scusa rileggendo i commenti nn riesco a capire se la partita delle ore 13:00 si può fare,LOL TCL Winter Playoffs se qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
-
@Carmine90 in teoria non è compresa quella competizione, ma qualcuno settimana scorsa ha ricevuto comunque il rimborso. Sta a te se vuoi rischiare
-
ho visto che su goldbet oggi sono in programma due partite degli europeans masters, ma nel dutcher non compaiono, qualcuno sa qualcosa ?
-
@cippolino prova ad aspettare un po', visto che non ci sono ancora quote sugli altri book
-
un RF accettabile quale può essere?
-
@Innodelperdersi è accettabile quando ti permette di guadagnare almeno 1.5-2€ applicando le impostazioni di puntata-rimborso della guida
-
@Davide il match delle 21.00 in che categoria rientra? Pensi finisca prima di mezzanotte?
-
@enzobascio89 la fase ad eliminazione diretta dell'european master è un Bo3, quindi al più ci potrebbero essere 5 round. Secondo me dovrebbe finire entro mezzanotte quindi
-
@Davide Grazie
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni):
per questioni tecniche è necessario che un book faccia da base, e per gli esport la base è bet365, che ha generalmente più competizioni ed eventi di tutti gli altri book sugli esport, però questa volta attualmente non sta quotando il campionato europeo, che fino a ieri è stato comunque quotato, è quindi possibile che sia questione di tempo prima che venga inserito anche quello
infatti su bet365 non sono quotate al momento, se vuoi fare la rf su una di quelle due partite ti devi cercare le quote a mano
-
@Malge abbiamo appena sistemato le quote di oggi, appaiono negli strumenti se controllate
-
Ho fatto adesso la prima scommessa ma non ho aderito alla promo
-
@nelloronni se aderisci ora, riceverai comunque il bonus rimborso nel caso tu perda la giocata che hai fatto, questo vale però solo se si aderisce lo stesso giorno dove hai comunque piazzato la scommessa
-
ciao ragazzi,
io comunque leggo dal sito che l'offerta è valida dalle 00.00 del 6 maggio fino alle 23.59 del 10.
Partirebbe da domani quindi, non so se hanno aggiornato questa cosa di recente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet