Bonus 50 euro Nuovo sito William Hill (esclusiva)
-
Mi aggiungo alla lunga lista dei limitati a 0 dopo aver fatto questa esclusiva
-
@Bender cos'hai giocato?
-
@limitless Entrambe campionato coreano sull'1x2
-
@Bender da cosa ti sei accorto? Arriva mail o provando a scommettere? Non so se sul nuovo sito è possibile verificare i limiti
-
@BettingSerginho Provato a scommettere. Non mi prende neanche 2 euro sulla Bundes
-
@Bender ma non potevi giocare sulla bundesliga scusa?
-
Ho fatto tutto sul campionato tedesco senza problemi, almeno per ora.
-
@limitless L'ho fatta il giorno stesso che mi è arrivata e ancora non la quotavano. Con il senno di poi avrei aspettato che uscissero le quote, anche se scommettere su eventi lontani non è che sia poi poco rischioso
-
era na trappola su è evidente
-
Non penso siano collegati alla promo le limitazioni, io anche sono stato limitato a 0 e non scommettevo da fine marzo su williamhill, solo una contropuntata di 20 euro sul campionato bielorusso in tutto questo periodo di lockdown.
-
Esiste un modo per vedere se sono stato limitato anche io?
-
@elconeco prova a partecipare a una qualsiasi promozione sport e a controllare i limiti di puntata su una qualsiasi scommessa. Se non hai la possibilità di partecipare alle promo e i limiti di puntata sono bassi o pari allo zero, allora sei stato limitato.
-
@ev-biondi io adesso ho saldo 0.... Se vado su qualsiasi scommessa a puntare mi dice saldo insufficiente..
-
@elconeco che versione del sito hai? La nuova o la vecchia?
Se hai la vecchia posso dirti che che puoi scommettere almeno l'importo che avevi inserito nella tua simulazione. Diversamente ti avrebbe informato di aver superato il limite di puntata. Prova anche a simulare innalzando l'importo che avevi messo finchè non ti appare di aver superato il limite di puntata (così capisci approssimativamente il limite).Prova anche ad andare nella sezione promozioni e prova a cliccare sul tasto "partecipa" di una promozione. Se non sei limitato alle promozioni ti farà iscrivere. Diversamente ti apparirà che non puoi partecipare.
-
@Potter ho provato con la nuova...ho provato ad aderire al bonus fino a 25 euro sul tennis tavolo e mi ha fatto partecipare.
-
@elconeco Se ti ha fatto partecipare alla promozione significa che non sei escluso dalle promozioni. Rispetto ai limiti di puntata non posso aiutarti sul nuovo sito perchè io ancora accedo solo a quello vecchio e giusto 4 giorni fa mi hanno limitato a 0 (quindi non userò mai quello nuovo). Quindi non so dirti se l'avviso "saldo insufficiente" ti appare anche se hai limiti di puntata.
Potrà risponderti chi già accede alla versione nuova. -
@elconeco @Potter si sul sito nuovo funziona uguale, punti una cifra e in base a come sei messo ti dice saldo insufficiente/hai superato i limiti di puntata
-
@cinghiale con saldo 0 non posso saperlo quindi??
-
@elconeco purtroppo no
-
HO 3 eurp sul conto per vedere se sono stato limitato, come devo fare ??
faccio finta di giocare una scommessa e clicco un importo maggiore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet