Bonus 50 euro Nuovo sito William Hill (esclusiva)
-
@fantello91 si
-
@Potter io ho scommesso regolarmente stamattina, ho ricevuto la mail nel pomeriggio, ho versato in serata, ed ho scoperto di essere stato limitato a zero sulle scommesse...
-
@Theprince8181 che mercati e sport hai verificato?
-
@Theprince8181 Io dopo aver depositato mi sono trovato con limiti di 7-10 euro sulla bielorussia. Ho trovato limiti da 50 su altri sport. Ora che ho concluso qualificante e bonus sono anche io limitato a 0 su tutto (bundesliga inclusa).
-
A me la qualificante da 50 l'ha presa subito....
Il bonus l'ho dovuto spezzettare parecchio,
Su eventi , mercati e quote simili alla qualificante.
Mi sa che è stato l'ultimo regalo zio willy.... -
@Yondaime il fatto è che una l'ho giocata a 2.65 (vinta) le altre 3 giocate tutte sopra i 3... (perse) nonostante le quote alte... non è piaciuto a qualcuno
-
A me non arrivano mai ste offerte... solo gioca “250 e ti diamo 25 Euro se perdi”
-
@cinghiale ho provato calcio, tennis, ping pong, 1x2, e over. Alla fine mi sono collegato in chat x chiarimenti facendo il finto tonto e mi hanno confermato la limitazione, e si sono presi un po' di insulti perché è da farabutti inviare una mail invitando a depositare 50 euro quando hai il conto limitato a zero..
-
@Theprince8181 a zero addiritura? avevi giocato qualcosa quest'ultimo periodo
-
@sweetlea perché hai diviso l'importo bonus in più puntate? Questo vuol dire aumentare le chances di ricavare qualcosa dal bonus, rispetto a giocarlo unicamente su un'unica scommessa.
-
@andre26w a dire il vero potrebbe aver influito qualche surebet di troppo sul ping pong (l'ultima stamattina) , ma in realtà avevo già notato verso febbraio/marzo (senza surebet) che mi si erano abbassati i limiti, quindi fiutando la limitazione imminente ho esagerato con le surebet. Mi scoccia solo la presa per i fondelli dell'invio della mail con la promo e dopo 2h la limitazione
-
@Theprince8181 in genere che introiti ti portavano le surebet? Le cercavi manualmente?
-
Nessun problema per la qualificante ... bonus spezzettato in due ma va bene lo stesso
-
rega ma stiamo tutti coi limiti abbassati o c'e qualcuno che ha puntato 50 e 50 senza batter ciglio?
-
@Theprince8181 domani provo a giocarmi le 2 paretite della bielorussia, dato che c'e solo quello da giocare..
-
occhio che william per sistema limita di più questo periodo; il consiglio non andate su scommesse troppo strane
-
@Yondaime alcune si, altre col dutcher..normalmente sono contro le sure, perché più ne fai e più rischi le limitazioni sui conti, ma nel caso di Willy ho solamente accelerato una limitazione che era comunque vicina. Tra Aprile e i primi giorni di maggio avrò fatto quasi 150 euro
-
Io l ho ricevuta.....ma quindi non conviene farla??
-
Ma tutti quelli che hanno sfruttato la promo sono stati limitati?
-
Io ho giocato tranquillamente i 50 euro del deposito ad una quota 2.4 che ahimè ho vinto, allora per non fare torti a nessuno ho giocato non 50 euro ma 150 (era sure) su un evento a quota 1.83 e me l'ha preso tranquillamente. Incrociamo le dita e speriamo di perderlo ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet