[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
@ciccio04 Ma perchè hai scelto come prima partita un rating del 78%? Non c'era qualcosa di meglio?
-
@TonyBo RF ho guardato, no il rating, ho sbagliato?
-
@ciccio04 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]:
@TonyBo RF ho guardato, no il rating, ho sbagliato?
La prima partita deve avere possibilmente RF alto ma sempre con un occhio di riguardo al rating.
A questo punto era meglio un rating alto ad un RF alto con rating infimo. Fai un po' di prove e verifica, così la prossima volta ne prepari una migliore. -
@TonyBo aaaaa, non ci avevo mai fatto caso, in effetti non capivo perchè alcune partite con RF più bassi mi davano guadagni maggiori, è a causa del rating. perfetto si, di sicuro la farò migliore la prossima volta, guardando anche il rating. graize mille
-
Ragazzi una info, io ho vinto la multipla in Planetwin ma non riesco a capire il mio guadagno, vi spiego: ho vinto 160.28 € e ho bancato un totale di 130,60 €, dalla differenza mi viene 29.68 € che detratti i 20 della puntata iniziale viene fuori un +9.68 € -> è questo il guadagno? Mi sembra tanto per una multipla (p.s.: sono cambiate alcune quote in meglio anche se il multiodd mi dava come guadagno circa 6€ non 9!) Grazie per la disponibilità di tutti.
-
@marco90tp non guardare il risultato medio ma lo scenario VVV . Io, ad esempio, sarei i positivo per il valore medio del multiplicatore. In realtà ci smeno qualche euro.
-
@marco90tp e comunque sì. Se i numeri son quelli...
-
@ilgrandepupas quindi è corretto sono in positivo di 9.68...?
-
@marco90tp se i numeri son quelli, sì. Io non posso sapere se hai dimenticato qualcosa nel conto. Se hai avuto il [censored] di quote a favore nell’ultimo match, ci sta.
-
Scusate si può fare una scommessa unica con l'altro bonus della promo bundesliga?
-
@PeterPan2013 No, non puoi usare due bonus assieme, devi per forza attivarne uno e completarlo prima di poter attivare l'altro
-
@Davide grazie. Quale conviene usare x primo?
Non mi ricordo se hanno scadenze differenti -
@PeterPan2013 devi usare quello che scade per prima. Se scadono uguale è indifferente
-
@Freddie Ma è normale che dopo 3 giorni snai ancora non la rimborsa?
-
ho ricevuto il bonus.
adesso come mi muovo?
faccio una scommessa da 10 e vedo come va a finire o devo fare una scommessa da 20?
grazie -
@Monetizzare 10€ a quota minima di 2.00, obiettivo: perderla subito. Se la vinci devi nuovamente giocare 10€ a quota 2.00
-
Non ho capito se al secondo rigioco del bonus la scommessa può terminare oltre il 13
-
@giggired verrà accreditato oggi
-
-
Ragazzi cosa succede se l'evento puntato col bonus viene rinviato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet