[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [8 - 10 Maggio]
-
@Bluesjoker se piazzata all'interno del periodo promozionale allora sì, viene considerata
-
Buongiorno e buona domenica, ho aderito alla promo. Nel periodo dal 08.05 al 10.05 ho fatto 8 scommesse da 5€ ognuna, le ho perse tutte e 8, per un totale di 40€ di scommesse.
In teoria rientro nei termini e condizioni quindi posso evitare di scommettere 34 euro in rf 34/10 giusto?
Devo solo attendere il rimborso dei 10€?
Grazie -
@Scarface sìsì sei a posto così
-
Come posso capire se mi hanno dato il rimborso del 30% ?
-
@Raul_lm ti arriva una email quando ti accreditano il rimborso, arriverà tra circa 3 giorni da partire da domani.
-
@Davide No scusa mi sono espresso male, intendo se posso fare l'esclusiva, io sono entrato su sisal ma non pare che ho alcun messaggio inerente.
-
@Raul_lm se non hai ricevuto il messaggio nell'inbox o via email non puoi partecipare purtroppo
-
@Raul_lm magari controlla anche nella area "programma fedeltà" se hai la card.
se non sbaglio a volte a me non arriva il messaggio ma trovo la card da attivare -
Ciao, io ho puntato sulla partita Gomel - Arsenal Dzyarzhynsk che è stata rinviata. Cosa mi consigliate di fare? Faccio un altro RF 34/10? Grazie
-
@ricric la partita rinviata non sarà conteggiata, quindi puoi partecipare facendo un'altra scommessa in RF 34/10 su partite di oggi.
Ricordati che devi ancora modificare la bancata per quella rinviata se giocherà entro 72 ore, mettendola in modalità normale. Se invece non gioca entro 72 ore non servirà fare nulla dato che sarai rimborsato.
-
@Davide Ho fatto un punta- punta-punta (sisal, bet365, marathon). Devo fare qualcosa o mi basta rifare un nuovo RF? Grazie
-
Come ti ho detto prima, se non riprendono la partita rinviata entro 72 ore, non serve fare altro.
A prescindere da questo, se vuoi qualificarti per il rimborso, devi comunque fare un altro RF.
-
Amici, io ho giocato la qualificante su Fc Gomel v Arsenal Dzerzhinsk che è stata rinviata (alcuni siti dicono annullata). Siccome la promo scade oggi alle 23.59, devo rigiocare un'altra RF 34/10? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl si, devi fare una nuova rf su una partita che gioca entro oggi
-
Grazie amico, ma Sisal me la segna ancora come "in corso"... si sarebbe dovuta giocare oggi alle 16... forse aspettano l'orario in cui sarebbe finita per decretarla annullata/rinviata? Posso già andare tranquillamente a fare un'altra RF 34/10 o meglio aspattare che la refertino come annullata/rinviata?
-
@Quixetecoatl non tutti i book la gestiscono allo stesso modo, ma ti confermo che è stata rinviata, e che quindi almeno per oggi non si giocherà, per cui per la promo non conta, e devi quindi fare anche ora una rf 34/10, aspettare è solo controproducente in quanto diminuiscono le partite su cui scommettere
-
Certo, hai ragionissima, grazie amico Chomp!
-
una domanda, ho giocato 3 scommesse durante il periodo promozionale per un totale di 17 euro: 2 perdenti (-12€) e 1 vincente(-5€ con vincita di +10,50€). La mia posizione netta sarebbe quindi di 6,50€? Devo fare un rf di 28/10?
-
@rossbetting9 si, corretto
-
le partite di ping pong su questa promo non sono considerate corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet