[11 - 13 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
-
ma che domanda è???
disgraziati e fetenti! -
@agiaco Ndr: nessun interista è stato maltrattato nella stesura di questa guida.
-
@agiaco oggi l autore sicuramente tifa Juve ahahah
-
NB: per ricevere il bonus di tale quiz, è necessario aver partecipato a due quiz la settimana precedente (27 Aprile – 3 Maggio) e aver fatto un deposito di almeno 5€ sempre la settimana precedente.
Ma non dovrebbe essere la settimana da 04 al 10 Maggio? -
@n4tiv3 sì è un refuso, correggiamo
-
Per una volta dopo 20 anni che stavamo lassù meritatamente è successo il caos mondiale Altro che cinesi, secondo me so stati i romanisti a scatenare tutto!
-
Bellissima domanda Potevate anche non mettere la risposta stavolta visto che se la ricordano tutti
@Staff-NinjaBet Ho depositato il 4 e mi avevate detto che possa partecipare senza problemi a questo nuovo quiz.
Devo anche depositare entro il 17 oppure il prossimo deposito dovrò farlo dal 18? grazie.
ps . ho partecipato a tutti i quiz. -
@AleRoby84 puoi depositare entro il 17 per qualificarti ad eventuali quiz della settimana prossima
-
@Davide in parole povere, in teoria, ogni settimana ci saranno 2 quiz e bisogna fare un deposito a settimana?
-
@AleRoby84 sì
-
ma qualcuno ha fatto il calcolo di quanti quiz ci sono stati fino ad ora?
-
Grrr amici il quiz di oggi non mi piace proprio per niente grrr
-
Da interista non rispondo alla domanda per protesta.
Perdo 2€ ma mi tengo la dignità! -
@Black beh pochi non sono, però considera che a molti i bonus non li hanno dati.. Compreso me, a cui sono saltati 3 bonus. È stato inutile scrivere alla sezione reclami con tanto di screenshot, vabbè..
-
@Black se non sbaglio, con oggi 5
-
Oh che goduria rispondere a queste domande...
-
Settimana prossima le domande saranno del tipo "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?"
-
Purtroppo questa settimana rientro tra quelli a cui il bonus da scaduto senza nemmeno che sia arrivato...
Mi domando che senso abbia fare una cosa del genere... -
@superpisu strano a me sono sempre arrivati tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet