[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@AleRoby84 ho provato a diminuire l'importo di un euro, finche non me l'hanno accettata. non si possono fare multiple uguali.
Nel caso di biglietti identici che contengono stessi avvenimenti e stessi esiti sarà conteggiato esclusivamente quello di importo più basso.
-
@AleZeux ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [11 - 17 Maggio]:
@AleRoby84 ho provato a diminuire l'importo di un euro, finche non me l'hanno accettata. non si possono fare multiple uguali.
Nel caso di biglietti identici che contengono stessi avvenimenti e stessi esiti sarà conteggiato esclusivamente quello di importo più basso.
@Freddie no ragazzi, intendevo fare una nuova multipla da 16 con altri eventi...
-
@AleRoby84 sinceramente non ci ho pensato, ho rosicato e lho fatta così XD
-
@AleRoby84 @AleZeux non è possibile farlo, perché poi se vincente va ad intaccare la posizione netta accumulata
-
@AleRoby84 No, perchè se la seconda che proponi ad integrazione vince sballi la posizione rispetto al rimborso e l'RF già piazzata non avrebbe più senso.
-
@AleZeux ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [11 - 17 Maggio]:
pare non si possa, va beh...qualcosa ti dovrebbe arrivare cmq o sbaglio?
-
@AleRoby84 sicuramente è meglio farla da 30 che non farla, almeno si limitano i danni.
Qualcosina comunque di tira fuoriMa te hai avuto lo stesso problema mio o no? Che non ho capito bene
-
Questo post è eliminato! -
anche a me non entra...la rifiuta costantemente
-
@betisbad prova a puntare 30€ dovrebbe accettarla!
-
@squalo92 fatta a 30€ ma che book de m....
-
@bura69 si si, ho visto. ma sono ancora in tempo per quella di oggi?
-
@shadow74 penso proprio di si
-
Nelle multiple è possibile giocare le stesse partite ma puntando su mercati diversi? Una o due selezioni di multiple diverse possono essere identiche? È sufficiente che differiscano di una sola selezione?
-
@AleZeux no no... prima di scommettere avevo letto del tuo problema e mi ero già preparato ma per fortuna tutto ok.
-
@shadow74 si, puoi farlo, in generale basta che non sono completamenti identiche, puoi quindi anche solo cambiare una partita o un mercato di una partita
-
ma per partecipare a questa promozione , bisogna accettare qualcosa??
-
Ma fà scommettere poi i 46€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet