[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@Freddie Attualmente risulta solo nel multiodds.
-
@Potter sì ho notato, probabilmente lo stanno reinserendo proprio ora.
-
@Potter si, esatto.
-
@giuseppem Si, credo che sia come dici. Credo che il rimborso possa dirsi uguale a (Puntata concessa dal book+4)/2. Dove 4 sta per le due multiple da non bancare. Questo presupponendo che tu voglia proseguire aggiungendo alla RF le due multiple da 2 euro non bancate come da guida.
-
Non ho capito bene. Faccio la rf 46/25. Per le multiple da 2 come procedo? La faccio subito dopo? Le faccio dopo l’esito negativo o positivo della multipla? Non le faccio proprio?
-
@axel198799 o le fai subito senza aspettare l'esito, oppure attendi l'esito e le fai solo se la multipla è perdente (anche per un solo evento)
-
@Davide ok grazie
-
@bura69 Hai ricevuto alla fine il bonus? Stavo cercando di capire in cosa avessi sbagliato, ma non trovo l'errore, tre multiple diverse, le prime due per un incontro, piazzate il 14 maggio, forse è stato questo? Per fortuna la RF30/17 si era trasformata in surebet, permettendomi di chiudere a zero.
-
@giuseppem può essere che hai piazzato le scommesse con il saldo del primo deposito da quando ti sei iscritto su questo sito!
-
@squalo92 da circa due mesi, comunque rifacciamo magari andrà meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet