[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
Buonasera,
ho vinto 3 giri alla slot li ho completati e ho vinto qualcosina.Non ho capito come posso stabilire il valore della puntata.
Premetto che delle slot non so nulla ma 3 giri a quanti euro corrispondono (dipende dal puntata stabilita?)
Io ho cambiato anche la puntata a 0,25 ma cmq ho consumato un giro, quindi non è servito a nulla
Credevo che ad esempio 1 giro vale 1€ quindi se fai puntate da 0,25 sono 4 giri ma ovviamente vinci importi minori.Grazie
-
@carpalbet quando vinci giri gratis devi solo accettarli e giocarli senza cambiare il valore della puntata!
-
@squalo92 ok grazie
-
Ciao,
con tre giri gratis ho vinto pochi centesimi.
Ho notato che non risultano nel saldo dei prelevabili.
Per renderli prelevabili li devo giocare alle slot?Grazie,
-
@carpalbet premesso che con pochi centesimi difficilmente otterrai qualcosa, devi seguire le istruzioni riportate nella guida se vuoi provare a ottenere guadagno dalle vincite del giri gratis, leggi il punto 4) delle istruzioni
-
Scusate ma i bonus derivanti da vincite sui giri gratis possono essere rigiocati in modalità casinò live?
-
@Davide grazie, pensavo che il discorso valeva anche da 0,00€ in poi.
-
@RobeT09 si, possono essere usati anche in quel modo
-
salve ragazzi...mi è uscito questo bonus:se versi € 20 ricevo 10 free spin su Neon life.
Una volta girati i 10 free spin, le eventuali vincite come devo giocarli e per quante volte?
I 20 euro posso giocarli in tutti i modi possibili?
Grazie -
@picabo74 i 20€ depositati sono usabili con un punta banca, e le vincite ottenute dai giri gratis dovrai sfruttarle con il metodo entra esci
-
@Chomp96 grazie
-
mamma mia che schifo gd, 25 free spins vincita 50 centesimi
-
@rossbetting9 ti lamenti ? ieri da 10 free spin ho vinto 4,80 che ho rigiocato senza vincere niente...
-
@cippolino eh io parlavo del bonus.. rigiocati e ovviamente ci sono andato pure sotto
-
Ciao,
ho vinto un bonus di free spin con versamento.In sostanza se verso la somma indicata, la posso utilizzare per eventuali punta-banca nel frattempo posso usufruire dei free spin sperando di vincere qualcosa corretto?
Grazie.
-
@carpalbet sì, il deposito infatti sarà svincolato e potrai utilizzarlo come preferisci
-
@Anonymous ok, grazie
-
Gioco non trovato..
-
@bombolone hanno cambiato il link ma la promo è ancora attiva: vai tra le mie promozioni e la trovi.
-
Abbiamo aggiornato la guida con il nuovo link per accedere alla promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet