[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
@carpalbet quei 3,5€ di cui parli sono le vincite ottenute dai giri gratis o sono quelle che hai avuto usando il metodo entra esci su quelle vincite? se è il primo caso hai la scadenza di 3 giorni, se è il secondo sono ormai saldo reale, quindi non ci sono tempistiche da dover rispettare
-
Non sfruttabile vero? -
@Lepre56 esatto, non sfruttabile
-
@Chomp96 a dire la verità non te lo so dire con precisione.... io entravo e uscivo spesso e facevo tanti giri finchè vedevo i soldi limitati andare vicino ai 10 €.... cioè avendo come saldo prelevabile 0,50€ e depositando 10 € controllavo periodicamente il saldo limitato, e finché vedevo un parte che eccedeva a 10 € la giocavo alle slot.
Spero di essere stato chiaro e che tale informazioni ti possono aiutare per capire se il mio saldo è a scadenza oppure no.
Poi da un lato penso che se fossero prelevabili entro tot gg sarebbero limitati con i 10€ versati per ottenere i giri gratis.
Ma per sicurezza chiedo a voi che siete più esperti.
Grazie
-
@carpalbet clicca sul tuo saldo, vedrai varie voci, tra cui quella Limitato, vedrai tra parentesi "vedi dettagli" clicca lì, e vedi cosa viene indicato
-
@Chomp96 perfetto in limitato ho 10,08€. di cui 10 sono il deposito.
Quindi posso considerare i 3,50 come saldo reale. corretto?Grazie
-
@carpalbet esattamente
-
ho vinto 4 giri gratis su lotus heart, ma aprendo la slot non mi carica il gioco, qualche consiglio?
-
@pbetting fai logout-login altrimenti cambia browser/rete/dispositivo
-
@Freddie già provato entrambi, secondo me potrebbe essere un errore della slot in questione. Proverò nei prox giorni
-
Ho vinto dei giri gratis validi per tutti i canali Casinò/Giochi ma qualsiasi slot apro non mi appaiono i giri. Codice SLOTHLPICK4FSLOTUS, consigli?
-
@budka1992 i giri gratis li hai già nel conto? Se apri i dettagli dei giri gratis dalla tua area personale dovrebbe dirti su quale slot puoi usarli
-
@Davide Si
Prodotto valido
Casinò/giochi
Canale
Tutti -
@budka1992 allora prova a contattare la loro assistenza e segnalare che non li riesci ad usare su nessuna slot
-
@budka1992 prova Lotus Heart
-
Questo post è eliminato! -
appena vinto 25 giri gratis a fronte di un deposito di 20€, sapreste dirmi in quale slot vanno rigiocati?
cliccando sui giri il nome del gioco non si vede..! -
@squalo92 io li ho vinti ieri su lotus heart..peccato che non riesco ad aprire la slot
-
@cartineoro si tratta proprio di questa slot prova adesso a giocarci, nel mio caso funzionava!
-
@squalo92 benissimo..stavo pensando che deve essere arrivato il momento per me di mettere mano al portafogli per comprare un pc costruito negli ultimi cinque anni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet