[22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@aaa89 Amico/a sinceramente quei mercati del primo tempo non li vedo così strani, certamente meno comuni dei mercati "classici", ma non li definirei strani. A tal riguardo mi piacerebbe sentire anche il parere di qualche amico dello staff di NinjaBet... a parte per il fatto dell'incertezza delle quote ballerine tra un tempo e l'altro e il dover, alla peggio, bancare live la quinta partita, voi definireste i mercati "primo tempo" strani e quindi da evitare di giocarli in multipla in queste promo? Io li ho giocati 2-3 volte, senza mai limitazioni... ma non mi permetterei mai di definire una regola in base al mio caso personale. Gralle mizie a tutti per l'attenzione
-
Il bonus viene erogato sempre entro 72H?
-
@Alby46 entro 72h dal termine dell’ultimo evento della promozione
-
@punzy lo staff consiglia? o rispetto al guadagno previsto in questo caso puiò essere molto rischioso? Forse è meglio mettere le due partite in contemporanea prima invece che le ultime due?
-
@Fill86 conviene in quel caso mettere le partite in contemporanea come ultime, così se la prima è perdente eviti di dover coprire le altre con il metodo sopra citato
-
i bonus su Corea e Bielorussia sono arrivati
-
Amico Anomymous, ti chiedo un consiglio: indipendentemente dalle quote ballerine e dalla conseguente rischiosità nel giocare la penultima sui mercati "primo tempo" e l'ultima sui mercati "secondo tempo" (oppure 1x2 o GG/NG o U/O) pensi che il mercato "primo tempo" in sé possa causare limitazioni? Lo vedi come un mercato anomalo che può destare sospetti nei book?
-
@Quixetecoatl Se lo giochi in multipla non desta sospetto
-
@Quixetecoatl confermo quanto scritto da @Alby46
-
Grazie amici! Accorro numeroso a giocare la nuova RF 40/16 sulla Bundes!
-
qualcuno potrebbe spiegare come comportarsi con le ultime due partite in contemporanea? Per capire il procedimento.
Da quello che ho capito io, ma correggetemi se sbaglio, ipotizzando una multipla composta da 5 partite chiamate A-B-C-D-E in cui D-E giocano in contemporanea, dovrei contropuntare puntando in singola sull'opposto di D e in doppia su D-opposto di E.
Per gli importi inserisco le quote nel punta-punta utilizzando i 3 esiti... Non so se sono stato chiaro e se il procedimento sia corretto. -
@punzy come quarta partita potresti giocare over 0,5 primo tempo e nell'ultima partita over 0,5 secondo tempo!
-
@squalo92 si ma vorrei capire come procedere con le due partite in contemporanea, per pura conoscenza
-
@punzy basta che tagghi lo staff che ti sapranno rispondere
-
Amici ho un'idea, ditemi se può essere azzeccata. Alla quarta partita gioco in un mercato "primo tempo", facciamo ad esempio "1° tempo - UNDER 1.5". Alla quinta partita gioco (per la stessa partita della quarta) UNDER 1.5 (stavolta però riferito al match intero, non al secondo tempo). Se alla quarta partita il primo tempo finisce con più di 1.5 gol, ho finito e ho il guadagno su Betfair (o sul book della contropuntata). Se alla quarta partita il primo tempo finisce veramente con meno di 1.5 gol, allora devo bancare il quinto evento, ma essendo UNDER 1.5, la quota banca sarà crollata notevolmente, essendo il primo tempo finito con meno di 1.5 gol, e quindi il guadagno finale della multipla aumenta. Che ne dite? Vedete falle o controindicazioni in questo ragionamento? Gralle mizie a tutti coloro (anzi a tutti lascio in bianco e nero)
-
@Quixetecoatl non è possibile inserire in multipla due quote di una stessa partita
-
@Quixetecoatl in ogni caso se il primo tempo dovesse finire 0-1 dubito che l'under 1.5 della partita sia crollato, anzi sarà alle stelle
-
A voi funziona il link per iscrivervi alla promo di domani?
-
Nel caso di multipla PB ed inserendo come ultime due quelle che giocano in contemporanea, si devono bancare assieme altrimenti si è scoperti.
Credo che come strategia sia l'unica che ci sia.
Forse però sbagli qualcosa perché i calcoli non mi tornano. -
@dende Il ragionamento mio era che all'intervallo c'è a disposizione poi solo un tempo per segnare, e non due tempi come a inizio partita... e quindi la probabilità che venga mantenuto l'UNDER 1.5 sarà più alta rispetto al prematch... davvero sbaglio ragionamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet